Dopo il clamoroso successo delle prime due stagioni su Netflix, torna MareFuori, il prison drama tutto italiano che racconta le vicende dei giovani detenuti del carcere minorile di Napoli: la terza stagione sarà disponibile da domani su RaiPlay
è quasi giunto alla fine. La nuova serie sarà disponibile sudi questo"prison drama" di grande successo, realizzata da Rai Fiction e Picomedia, tornerà a raccontare le storie dei ragazzi reclusi all'Ipm di Napoli.
, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale. Ivan Silvestrini, il regista della serie, in occasione del lancio, ha dichiarato: Dirigere la terza stagione di Mare Fuori è stata un’avventura indimenticabile. Dopo aver contribuito a raccontare le storie di questi personaggi nella scorsa stagione non vedevo l’ora, per primo, di sapere come sarebbero andate le cose.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cucinare il mare: 5 ricette dall'enciclopedia gastronomica del mondo marinoCome si cucina il mare? Con rispetto, innanzitutto, consapevoli che per troppo tempo abbiamo abusato delle risorse dell'ambiente.
Leer más »
Noleggio navi esente solo con navigazione in alto mare e uso commerciale
Leer más »
Rai: cda via libera al budget 2023, l'ok con tre soli voti favorevoli
Leer más »
Rai: passa il bilancio con tre soli voti favorevoliRai: cda via libera al budget 2023, l'ok con tre soli voti favorevoli
Leer más »
Rai, cda dà l'ok al budget con tre soli voti favorevoli
Leer más »