Che i rapporti con la figlia naturale Lorenza del boss Matteo Messina Denaro non fossero buoni era noto. La riprova è in un pizzino del capomafia trovato alla sorella, Rosalia, arrestata oggi.
Che i rapporti con la figlia naturale Lorenza del boss Matteo Messina Denaro non fossero buoni era noto. La riprova è in un pizzino del capomafia trovato alla sorella, Rosalia, arrestata oggi. dai carabinieri. Il capomafia racconta di aver letto il necrologio che la nipote del mafioso Leonardo Bonafede aveva fatto dopo la morte del nonno. «Ah, questa ragazza è cresciuta senza padre, lo arrestarono il padre quando lei era molto piccola», racconta Messina Denaro.
«Ebbene, - sbotta - nessuno ha fatto la fine di Lorenza, sono tutte sistemate, che voglio dire? È l'ambiente in cui cresci che ti forma, e lei è cresciuta molo male».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mafia, arrestata la sorella del boss Matteo Messina DenaroLeggi su Sky TG24 l'articolo Mafia, arrestata la sorella del boss Matteo Messina Denaro
Leer más »
Arrestata la sorella del boss Matteo Messina DenaroSecondo gli inquirenti, avrebbe aiutato il capomafia a tenere i rapporti con i suoi uomini durante la sua lunga latitanza, gestendo per suo conto la 'cassa' di famiglia (il denaro), e la rete di trasmissione dei 'pizzini'
Leer más »
Arrestata la sorella del boss Matteo Messina Denaro - CronacaAvrebbe aiutato il fratello durante la latitanza, gestendo anche i 'pizzini' (ANSA)
Leer más »
Mafia, arrestata la sorella di Matteo Messina DenaroFu proprio un 'pizzino' della donna sulle condizioni di salute del fratello a portare alla cattura del superboss, avvenuta nella clinica di Palermo. I biglietti che si scambiavano, erano nascosti all'interno di una gamba cava di una sedia di alluminio, scoperti e rimessi a posto durante un'operazione investigativa nell'abitazione di Rosalia, per non destare sospetti, lo scorso 6 dicembre. Da quel momento l'indagine ha subito un'accelerazione
Leer más »
Matteo Messina Denaro, il pizzino del boss: 'Essere incriminati di mafiosità lo ritengo un onore'. Le accuse contro lo 'Stato prima piemontese e poi romano' - Il Fatto QuotidianoMatteo Messina Denaro, il pizzino del boss: “Essere incriminati di mafiosità lo ritengo un onore”. Le accuse contro lo “Stato prima piemontese e poi romano”
Leer más »