'Nel partito ci sono zone di opacità, c'è una questione morale da affrontare'. Gli arresti domiciliari per Cozzolino agitano il Pd, mentre nuove accuse al partito arrivano da Franco Roberti, che parla di uno scandalo Casalesi ai tempi dei Ds ➡️
La sinistra vota ai"domiciliari" e nell'ora d'aria va a Sanremo. Il"caso Cozzolino" terrorizza il Partito democratico, travolto da Qatargate e scandalo tessere gonfiateLa sinistra vota ai «domiciliari» e nell'ora d'aria va a Sanremo. Il «caso Cozzolino» terrorizza il Partito democratico, travolto da Qatargate e scandalo tessere gonfiate.
Non ha tutti i torti. Fuori dall'Ariston, nel Paese, la realtà per i democratici è dura: Qatargate, Marocco-gate, brogli alle primarie e una prevedibile sconfitta nelle urne.
Sul fronte giudiziario il giudice ha concesso all'europarlamentare due ore di libera uscita. Ma ieri Cozzolino è rimasto rintanato nella sua abitazione al Vomero, quartiere di Napoli. Un'altra mazzata contro il Pd arriva da Franco Roberti, ex capo della Procura nazionale antimafia e oggi europarlamentare del Pd, che in un'intervista al Mattino squarcia il velo: «Nel partito ci sono zone di opacità, c'è una questione morale da affrontare».
Bonaccini guarda già oltre il voto: «Dovremo velocemente costruire un nuovo gruppo dirigente, tornare di più sul territorio. Serve un nuovo gruppo dirigente, veniamo da troppi anni di sconfitte, ed è giusto cambiare. Serve una nuova squadra molto motivata». Lo stesso fa Francesco Boccia, coordinatore della mozione Schlein: «Il congresso farà finalmente chiarezza sulla linea politica. Non si può essere una cosa e il suo opposto».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo: le pagelle della serata finale - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Le pagelle della serata finale del Festival ANSA Sanremo2023
Leer más »
Sanremo 2023, Marco Mengoni è il vincitore del Festival - Sanremo 2023FOTO, GLI ARTISTI - Sono i primi cinque artisti in classifica (non in questo ordine di classifica) che si giocano la vittoria finale. La serata si apre con l'omaggio di Morandi a Lucio Dalla. Chiara Ferragni con l'abito scultura. Arrivano i Depeche Mode, all'Ariston Ghosts Again e Personal Jesus. Grandi classici con Gino Paoli, i successi di Ornella Vanoni. Rosa Chemical provoca. Fiorello: 'Domani via vertici Rai'. SANREMO, LO SPECIALE (ANSA)
Leer más »
Sanremo 2023, le conversazioni online - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Si è concluso con la vittoria annunciata di Mengoni il 73esimo festival di Sanremo. ANSA e DataMediaHub hanno analizzato le conversazioni online relative all’hashtag ufficiale ANSA Sanremo2023
Leer más »