La ventiduesima giornata conferma la forza della squadra di Spalletti, la reazione della Juve, la sorpresa del Monza, il ritorno dell’Atalanta, mentre Re Carlo…
La ventiduesima giornata conferma la forza della squadra di Spalletti, la reazione della Juve, la sorpresa del Monza, il ritorno dell’Atalanta, mentre Re Carlo conquista l’ennesimo trofeoIl Monza va oltre il carico di escort promesso da Berlusconi, passa anche a Bologna e aspetta di ricevere il Milan in una partita che il Cavaliere, insieme a Adriano Galliani, vivrà con grande emozione.
La Fiorentina scopre che spesso nel calcio, come nella vita, è questione di millimetri: sul gol di Adrien Rabiot, sul fuorigioco di Dusan Vlahovic e su quello viola quando la partita è giunta al termine.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli-Cremonese, Spalletti: la Champions, il ko in Coppa Italia e il contratto📊 'Non mi sarei aspettato di avere tutti questi punti di vantaggio' 🎙️ La Champions, il ko in Coppa Italia e il contratto ⬇️ Spalletti presenta la sfida tra Napoli e Cremonese
Leer más »
Kvaratskhelia prima del Napoli: Tbilisi, la Russia e il ritorno forzato in Georgia | Goal.com ItaliaLe giovanili a Tbilisi, le stagioni super a Kazan, le minacce e il rientro in patria a causa del conflitto Russia-Ucraina: Kvara, oggi, vede azzurro.
Leer más »
Formazioni Napoli-Cremonese | Goal.com ItaliaSpalletti punta sui titolarissimi nel testa coda di Serie A: giocano Osimhen e Kvara. Ballardini insegue un'altra impresa con Tsadjout e Afena-Gyan.
Leer más »
Napoli-Cremonese 3-0: gli azzurri 'vendicano' la Coppa Italia e consolidano la vetta | Goal.com ItaliaOsimhen, Kvaratskhelia ed Elmas regalano altri 3 punti al Napoli, scacciando i fantasmi della Coppa Italia: azzurri sempre più primi.
Leer más »
Alessandro Gassmann, tutto l'orgoglio per il figlio Leo su Twitter - iO Donna«Sono abituato a incontrare persone che mi ricordano mio padre, che mi riconoscono perché magari hanno visto un mio film, e mi fa davvero piacere, ma entrare in un supermercato e sentire la canzone di tuo figlio… batte tutto»
Leer más »
Il Real Madrid campione del mondo, a un passo dai 100 titoli Ancelotti: «Sono felice»I Blancos sempre avanti, ma i sauditi i sauditi dell’Al Hilal vendono cara la pelle: doppiette per Vinicius e Valverde. Per Carlo Ancelotti e il 24° titolo nella carriera da allenatore
Leer más »