L'imprenditrice digitale, emozionatissima, si è presa il palco dell'Ariston con un abito disegnato sul suo corpo, scrivendo una lettera a sé stessa bambina. Per dire che «essere donna non deve mai essere un limite». Il testo integrale
si è presa il palco della prima serata di Sanremo 2023 con un abito disegato sul suo corpo. Nel suo monologo l'imprenditrice digitaleHa raccontato dei selfie, del «non posso piacere a tutti».
Il tuo futuro? Una premessa: ho sempre cercato di renderti fiera, tutto quello faccio lo faccio per te, per la bambina che sono stata. Ma c’è una cosa che mi fa stare male in qualunque fase della mia vita, che mi accompagna dalla cameretta fino ai red carpet. È un pensiero fisso nella mia testa: non sentirmi abbastanza. Quando ci penso vorrei solo poterti abbracciare forte, perché quando ho pensato qualcosa di negativo su di me lo ho pensato anche di te e tu non lo meriti.
Cominciamo piccola Chiara, parliamo della tua vita. Crescendo avrei tanti momenti di felicità, ma anche alcuni densi di paura e ansia e sai cosa ho imparato? Goditi il vento, vivi quei momenti con tutta te stessa, piangi, arrabbiati, urla se devi, fanno parte del tuo percorso e più che mai dei te. Un amico un giorno mi ha detto: nessuno fa la fila per delle montagne russe piatte.
Diventerai un a madre anche tu e sarai sempre la stessa persona, con gli stessi dubbi e le insicurezze di sempre. Anche i tuoi genitori, che ti sembravano infallibili, hanno la consapevolezza a volte di sbagliare. Sarà semplice fare il genitori? Mai. Sarà il lavoro più duro di tutti e l’unica persona che potrà dare un giudizio finale sono i tuoi figli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Classifica provvisoria alla fine della serata di apertura: Mengoni, poi Elodie e Coma_Cose. Fuori programma con Blanco che non sente l'audio mentre canta il nuovo singolo, distrugge i fiori sul palco. Il Festival si è aperto con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. Standing ovation per Mattarella. Benigni celebra la Costituzione. Chiara Ferragni, abiti-manifesto e la lettera a Chiara bambina. Medley dei Pooh e l'omaggio a Stefano D'Orazio. Le pagelle. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »
Sanremo 2023, da Chiara Ferragni a Marco Mengoni: i look più commentatiAnche in questa edizione del Festival di Sanremo, la 73esima, i telespettatori e le telespettatrici hanno commentato la kermesse in diretta su Twitter. Oltre a…
Leer más »
Chiara Ferragni, le foto degli abiti indossati a SanremoLe canzoni sì, ma anche i look. Durante la settimana del Festival di Sanremo c'è sempre grande attesa da parte del pubblico per gli abiti sfoggiati durante le cinque serate. Niente da...
Leer más »
Sanremo, i 4 look “parlanti” di Chiara Ferragni: la stola, il nudo, gli hater, la gabbiaSanremo 2023, Chiara Ferragni conquista tutti: i suoi vestiti e il nude look, ecco il loro significato - Foto Sanremo Sanremo2023 ChiaraFerragni 8febbraio
Leer más »