Dopo il via libera definitivo della Camera è arrivata la firma, con osservazioni, del Quirinale
, il testo è stato approvato in quattro giorni tra Commissione e Aula. In seguito all'esame parlamentare il Dl contiene. Resta il nodo della proroga della messa a bando delleha osservato che"i profili di incompatibilità con il diritto europeo e con decisioni giurisdizionali definitivedel quadro normativo e rendono indispensabili, a breve, ulteriori iniziative di Governo e Parlamento".
ivi comandato o distaccato per le attività di custodia, telefonia, riparazione e manutenzione ordinaria, sulla base di specifici accordi da concludere con le amministrazioni locali .della giustizia ad altre amministrazioni . Il comma 4-bis prevede il blocco fino al 31 dicembre 2023 per il personale dell'amministrazione della giustizia della mobilità volontaria mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse.
Il comma 10-bis proroga il termine entro il quale il ministero della Giustizia può assumere con contratto a tempo indeterminato personale amministrativo, non dirigenziale, da impiegare nell'Area II-F1.- Il comma 11-bis consente al ministero della Giustizia di utilizzare fino al 31 dicembre 2024 le graduatorie dei concorsi per le assunzioni di direttori e cancellieri esperti.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mattarella firma la legge Milleproroghe con riserve sui balneariMattarella firma la legge Milleproroghe con riserve sui balneari. Sulle concessioni demaniali 'è evidente che profili di incompatibilità con il diritto europeo e con decisioni giurisdizionali accrescono l'incertezza del quadro normativo'.
Leer más »
Prima casa, i benefici arriveranno fino a ottobre: fiducia sul decreto MilleproroghePiù tempo per sfruttare le agevolazioni “prima casa”. É una delle novità inserite nel decreto Milleproroghe che ieri ha incassato la fiducia della Camera dei deputati...
Leer más »
Mattarella firma il Milleproroghe, ma con riserva: 'Modificare norme sui balneari'Il presidente della Repubblica ha promulgato la legge ma ha inviato ai presidenti di Governo e Camere una lettera in cui indica tutti i punti da rivedere per 'incompatibilità con il diritto europeo e con decisioni giurisdizionali'
Leer más »