Il fisco alla Meloni: aiuti ai ricchi e scudo preventivo alle imprese - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Il fisco alla Meloni: aiuti ai ricchi e scudo preventivo alle imprese - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

La legge delega per la riforma fiscale voluta dal governo Meloni fa felici i soliti noti. Favoriti i redditi medio-alti e le aziende che “collaborano”: eviteranno sanzioni penali e tributarie cdifoggia

Guerra ai poveri, favori ai soliti -

La riforma. La delega in Cdm: favoriti i redditi medio-alti e le aziende che “collaborano”: eviteranno sanzioni penali e tributarieI sindacati l’hanno bocciata e ne chiedono il ritiro; imprese e professionisti ne sono invece entusiasti e si capisce il perché. La legge delega per la riforma fiscale che oggi approda in Consiglio dei ministri è tarata su alcuni settori della società.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La Cgil al punto di svolta tra Schlein, Meloni e Diaz - Il Fatto QuotidianoLa Cgil al punto di svolta tra Schlein, Meloni e Diaz - Il Fatto QuotidianoMaurizio Landini ha fatto bene a invitare Giorgia Meloni al congresso nazionale della Cgil che si apre domani a Rimini. Né deve stupire che lei abbia subito raccolto la sfida, accettando di intervenirvi, dopo una vita di attacchi beceri a quel sindacalismo confederale che la destra post-fascista ha sempre chiamato spregiativamente “la triplice”. Entrambi sanno …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 14 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 14 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani LA PARTITA DELLE NOMINE: TUTTI I “TROMBATI” DELLE DESTRE A CACCIA DI POLTRONE. La giostra delle nomine di governo è entrata nel vivo. Enti pubblici, fondazioni, consulenze, aziende partecipate: un utile parcheggio per i “trombati” della politica, quelli che non ce l’hanno fatta ad entrare in Parlamento o …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 15 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 15 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ALLA CAMERA IL PRIMO DUELLO SCHLEIN-MELONI. Oggi a Montecitorio è andata in scena la prima prova di scontro diretto tra Elly Schlein e Giorgia Meloni. L’occasione è stata un question time alla Camera. La nuova segretaria del Pd ha scelto di aprire il confronto non sulle tragedie migratorie …
Leer más »

“Wagner: Zero prove dell’impatto sui flussi” - Il Fatto Quotidiano“Wagner: Zero prove dell’impatto sui flussi” - Il Fatto QuotidianoNon restava che prendersela con la Russia. Dopo venti giorni disastrosi nella gestione (anche comunicativa) della tragedia di Cutro e, più in generale, degli sbarchi, il governo trova le colpe delle proprie debolezze molto lontano, chiamando in causa il Gruppo Wagner, ovvero una formazione para-militare russa che da tempo controlla diverse aree dell’Africa, anche in …
Leer más »

Negoziato, il governo si accoda: “La Santa Sede è la sola idonea” - Il Fatto QuotidianoNegoziato, il governo si accoda: “La Santa Sede è la sola idonea” - Il Fatto QuotidianoUn appoggio allo sforzo della Santa Sede che è “la più idonea a favorire una soluzione negoziale perché non ha interessi da difendere. Sostengo questo sforzo e spero si intensifichi”. È la chiara affermazione con cui la presidente del Consiglio offre un dialogo diretto al Vaticano, rappresentato accanto a lei dalla figura eminente del Segretario …
Leer más »

Cacicchi e delibera fantasma: il pasticcio della direzione Pd - Il Fatto QuotidianoCacicchi e delibera fantasma: il pasticcio della direzione Pd - Il Fatto Quotidiano“Forse più coraggio nel fare la nuova direzione potevate averlo, conosco troppe persone di quella direzione. Se il processo costituente ha provato a iniziarlo Letta io mi auguro che non si fermi, altrimenti Schlein farà molta fatica”. A dirlo è Rosy Bindi (a Tagadà), che fa parte dei padri nobili del Pd (anzi delle mamme …
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 03:07:56