Il figlio di Tina Turner, Ike Turner Jr. arrestato prima che lei morisse, scopri perchè

España Noticias Noticias

Il figlio di Tina Turner, Ike Turner Jr. arrestato prima che lei morisse, scopri perchè
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 94%

Il figlio di Tina Turner, Ike Turner Jr. arrestato prima che lei morisse, scopri perchè TinaTurner 22giugno

è stato arrestato in Texas, poche settimane prima della straziante morte della star, per possesso di cocaina crack e manomissione delle prove.

Come i suoi genitori ha intrapreso una carriera musicale, come membro della tribute band The Love Thang Band, insieme alla cantante Sweet Randi Love. Ha anche vinto un Grammy lavorando con il suo defunto padre Ike Turner nell'album del 2006 Risin' With The Blues, che ha prevalso nella categoria Best Traditional Blues Album.

Sempre in quell'occasione Ike Jr. ha anche confessato di non aver parlato con la madre adottiva per quasi due decenni. "Mia madre e mio padre non hanno litigato più delle persone accanto a te", ha detto nell'intervista del 2018. "Penso che il loro problema fosse la sua bocca e la sua bocca - mio padre non prendeva merda da nessuno."

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Stop ai figli di due mamme, perché le trascrizioni sono state bloccateStop ai figli di due mamme, perché le trascrizioni sono state bloccateLeggi su Sky TG24 l'articolo Stop ai figli di due mamme: perché le trascrizioni sono state bloccate? Domande e risposte
Leer más »

Cancellare le trascrizioni dei figli di due mamme come a Padova è controproducenteCancellare le trascrizioni dei figli di due mamme come a Padova è controproducenteIn una situazione di generale incertezza andrebbe valutata l’idea di un “condono tombale”: tirare una riga sul pregresso, non andare a riaprire situazioni ormai consolidate, lasciare come sono gli atti di nascita già registrati, mantenendo il divieto di trascrizione a partire dalla sentenza della Cassazione che lo prescrive (dicembre 2022)
Leer más »

Figli di nessunoFigli di nessunoLa Procura di Padova impugnando le trascrizioni di 33 bambini figli di due mamme, ha cancellato un genitore
Leer más »

Rissa tra genitori per partita figli, allenatore perde reneRissa tra genitori per partita figli, allenatore perde reneRissa tra genitori per partita figli, allenatore perde rene Adnkronos
Leer más »

“Figli con una madre in meno: migliaia di bambini rischiano” - Il Fatto Quotidiano“Figli con una madre in meno: migliaia di bambini rischiano” - Il Fatto QuotidianoA Padova sono 33. In Italia migliaia. Parliamo dei figli di due madri come quelli le cui trascrizioni nei registri comunali sono state impugnate dalla procura veneta: secondo l’ufficio attualmente retto dalla procuratrice capo Valeria Sanzari, in base alla normativa vigente la madre è una soltanto, ossia la partoriente. L’altro genitore non ha diritto di …
Leer más »

Michela Murgia parla dei figli adottivi e della sua famiglia queerMichela Murgia parla dei figli adottivi e della sua famiglia queerLeggi su Sky TG24 l'articolo Michela Murgia: 'Nella mia famiglia queer non conta il sangue, ma la volontà'
Leer más »



Render Time: 2025-02-28 10:58:43