Le notizie in edicola domani su Il Fatto Quotidiano
probabilmente le sue dichiarazioni si rivolgono non solo all’opposizione, ma anche a una corrente interna sotterranea, che nella Lega e in Forza Italia starebbe lavorando per ammorbidire il sostegno italiano all’Ucraina in nome delle note antiche affinità di Salvini e Berlusconi con Putin. Anche su questo il diretto interessato ha smentito: “Non ho mai ricevuto telefonate di Salvini nella mia vita, abbiamo un buon rapporto ma parliamo a voce.
. In caso di rateizzazione, il procedimento verrà sospeso dopo il pagamento della prima rata, ma la prescrizione dovrebbe continuare a correre. Ad auspicare la misura è il meloniano Maurizio Leo, viceministro al Mef con delega al fisco, citando i casi di “trasparenza nei comportamenti dei contribuenti”: per loro arriverebbe il colpo di spugna . A dicembre,
Con il presidente Mattarella in prima fila, Carlo Nordio veste i panni del pompiere durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario a palazzo di Giustizia, sede della Cassazione a Roma. Nessuna sortita incendiaria contro i pm antimafia, né accenni su intercettazioni e separazione delle carriere. Anzi,
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 24 Gennaio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CARBURANTI ALLE STELLE E SCIOPERO DEI BENZINAI, MELONI ENTRA IN “RISERVA”. UNA DELLE SIGLE VUOLE DIMEZZARE LO SCIOPERO. Giorgia Meloni sta per entrare in riserva: i prezzi di benzina e gasolio, dopo che il governo ha cassato gli sconti sulle accise, aumentano di giorno in giorno, con la …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 25 Gennaio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani GIUSTIZIA, B. AGGRAPPATO A NORDIO RISCHIA LA CONDANNA PER CORRUZIONE. ELEZIONI CSM, UNO SCHIAFFO A MELONI. Le affinità elettive tra Carlo Nordio e Silvio Berlusconi sono sempre più evidenti. La riforma della Giustizia sul tavolo del governo dovrebbe includere una stretta sulle intercettazioni e sul reato di abuso …
Leer más »
Ucraina, Meloni garantisce gli Usa e Crosetto prepara la guerra - Il Fatto QuotidianoIl filo diretto di Palazzo Chigi con Joe Biden, da un lato, e le dichiarazioni programmatiche del ministro Guido Crosetto dall’altro indicano chiaramente che la guerra è in casa. È stato lo stesso Biden ad annunciare ai giornalisti di aver attivato i colloqui del Quint, il coordinamento formato da Usa, Germania, Gran Bretagna, Francia e …
Leer más »
L’eredità di Agnelli, un fatto globale - Il Fatto QuotidianoCome forse alcuni avranno notato, lunedì ricorreva il ventennale della morte di Gianni Agnelli. I sobri ricordi di molti hanno riempito le pagine dei giornali, non ultimi quelli del successore John Elkann comparsi su Repubblica e Stampa, giornali di famiglia per così dire. Anche Mattarella ha voluto ricordare “l’Avvocato” con una nota pubblicata sul quotidiano …
Leer más »
Il Pentagono invia gli Abrams, Scholz cede sui Leopard - Il Fatto QuotidianoLa lunga resistenza del cancelliere Olaf Scholz potrebbe finire e la Germania dovrebbe accettare di inviare i Leopard 2 in Ucraina. A sbloccare la situazione sarebbe stata l’apertura della Casa Bianca a mandare a Kiev i propri M1 Abrams. Secondo il Wall Street Journal, questa settimana Washington annuncerà un accordo con Berlino per l’invio congiunto …
Leer más »
Mazzette, appalti & C. La “torta” dell’Ucraina - Il Fatto QuotidianoPiù che contro i nemici russi, l’ultima offensiva il presidente ucraino Zelensky l’ha lanciata contro i vertici del suo governo, avviando la grande purga nel 334° giorno di guerra. Che un’operazione di repulisti fosse imminente Zelensky lo aveva annunciato in video lunedì sera, nessuno però immaginava la portata del ciclone di dimissioni, licenziamenti, arresti e …
Leer más »