Il Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Il Fatto di Domani del 20 Giugno 2023 - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Leggi le anticipazioni del Fatto Quotidiano in edicola domani

Dopo i funerali di Stato, il lutto nazionale, la beatificazione a reti unificate,. Non sono mancate menzogne e omissioni. Ignazio La Russa si è lasciato andare alle celebrazioni senza troppo riguardo per la verità storica. Su B. “le accuse più gravi, tranne quella per cui è stato condannato, sono scadute nel nulla”, ha detto il presidente di Palazzo Madama. In realtà, in buona parte dei.

. Stamattina gli investigatori sono entrati nella sede del comitato organizzatore e in diversi siti legati ai Giochi, l’ipotesi di reato è appropriazione indebita, conflitto d’interessi e favoritismo sugli appalti.Sei mesi di governo Meloni lasciano senza Reddito di cittadinanza circa mezzo milione di nuclei familiari in condizioni di povertà. Lo certifica l’Ufficio parlamentare di bilancio in un report pubblicato oggi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Al Senato la commemorazione di Berlusconi dei gruppi parlamentari: la diretta - Il Fatto QuotidianoAl Senato la commemorazione di Berlusconi dei gruppi parlamentari: la diretta - Il Fatto QuotidianoA partire dalle 15 i capigruppo dei gruppi parlamentari, in Senato, interverranno per commemorare Silvio Berlusconi. In Aula sono presenti tutti i rappresentanti dei partiti. Non interverrà il gruppo del Movimento 5 stelle.
Leer más »

Doppio ruolo di La Russa per le società di Santachè - Il Fatto QuotidianoDoppio ruolo di La Russa per le società di Santachè - Il Fatto QuotidianoSi intitola Open to fallimento il lungo servizio a cura di Giorgio Mottola che Report, in onda stasera dalle 21.20 su Rai3, ha dedicato alle attività imprenditoriali dell’attuale ministra del turismo Daniela Santanché. Ripercorrendo la carriera della senatrice di FdI, Mottola si concentra in particolare su due vicende note ai lettori del Fatto. La prima …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 19 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 19 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani INTERCETTAZIONI, NORDIO RADDOPPIA IL BAVAGLIO. E GIUSTIFICA PURE L’EVASIONE: “MAI VISTO UN EVASORE IN MANETTE, PROCESSI PENALI INUTILI”. Il decreto di riforma della giustizia varato la settimana scorsa dal governo era solo l’antipasto, per Carlo Nordio. Il Guardasigilli ha dichiarato che intende andare oltre sulle intercettazioni. Il decreto …
Leer más »

“Il favoritismo diventa legale: siamo al ‘liberi tutti’ per i faccendieri” - Il Fatto Quotidiano“Il favoritismo diventa legale: siamo al ‘liberi tutti’ per i faccendieri” - Il Fatto QuotidianoLa modifica del traffico di influenze è un “liberi tutti per i faccendieri”. L’eliminazione dell’abuso d’ufficio “il via libera all’impunità per comportamenti devianti di pubblici funzionari che non trascendono nella corruzione”. L’interrogatorio prima dell’arresto “rischia di dare la possibilità di sottrarsi alla custodia cautelare”. Francesco Pinto, procuratore aggiunto di Genova, commenta così i punti nodali …
Leer más »

Qatargate, la risposta della Ue è una riforma vecchia e inutile - Il Fatto QuotidianoQatargate, la risposta della Ue è una riforma vecchia e inutile - Il Fatto QuotidianoLa montagna del Qatargate – ammesso e non concesso che montagna sia – ha partorito il topolino della proposta di riforma delle regole etiche Ue. Un topo, peraltro, nato vecchio e inerme. Eppure nemmeno le debolissime linee guida in discussione paiono soddisfare chi a Bruxelles deve rispondere alla domanda di rigore e trasparenza dei cittadini …
Leer más »

Tagliare trojan e intercettazioni: Nordio pronto alla nuova stretta - Il Fatto QuotidianoTagliare trojan e intercettazioni: Nordio pronto alla nuova stretta - Il Fatto QuotidianoLa stretta sulle intercettazioni è solo all’inizio. Quelle introdotte dalla riforma penale targata Carlo Nordio sono solo le prime novità. Nei prossimi mesi ce ne saranno delle altre. Diversi gli interventi sui quali si sta ragionando al ministero della Giustizia: inserire un tetto di spesa per le Procure da destinare alle captazioni telefoniche e che …
Leer más »



Render Time: 2025-02-28 10:34:28