Il divieto per i “superyacht” di attraccare a Napoli - Il Post

España Noticias Noticias

Il divieto per i “superyacht” di attraccare a Napoli - Il Post
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 54 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 83%

Il divieto per i “superyacht” di attraccare a Napoli

– capo della multinazionale del lusso LVMH e uno degli uomini più ricchi al mondo – era arrivato al largo di Napoli per attraccare a Mergellina, il porto turistico di riferimento della città per le barche di grandi dimensioni. Dopo poco la sua richiesta di ormeggiare è stata respinta, nonostante in passato la stessa barca avesse più volte attraccato nel porto.

I giornali scrivono che nelle scorse settimane un episodio simile era successo anche a Barry Diller, capo tra le altre cose di Tripadvisor e Expedia, che aveva dovuto allontanarsi dal Golfo di Napoli con il suo veliero Eos dopo il rifiuto di attraccare a Mergellina. Il caso di Arnault è stato commentato molto criticamente da alcuni per via delle ripercussioni economiche dovute alla mancata presenza di yacht come il “Simphony” . Per esempioMassimo Luise, manager che gestisce uno dei moli di Mergellina dove attraccavano i “superyacht“, ha detto alche la modifica del regolamento comporterà perdite per l’indotto tra i 50 e i 100mila euro al giorno.

Ma già da giorni in città si discute della questione: la scorsa settimana ne aveva parlato in un’intervista al Costanzo Jannotti Pecci, presidente dell’Unione industriali di Napoli, che aveva detto che «i top player del business approdano a Mergellina per motivi di privacy e di security. Sulle loro imbarcazioni si svolgono meeting di decine di persone, lontani da occhi indiscreti.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Giuntoli in settimana dal Napoli alla Juventus, lotta per Frattesi tra Inter e MilanGiuntoli in settimana dal Napoli alla Juventus, lotta per Frattesi tra Inter e MilanCALCIOMERCATO - La Juventus sta aspettando che Cristiano Giuntoli si liberi dal Napoli per ingaggiarlo come ds.
Leer más »

L'auto esplode in tangenziale, il Cnr apre indagine interna. Feriti gravi Mavi e Flavio, ricercatrice e studenteL'auto esplode in tangenziale, il Cnr apre indagine interna. Feriti gravi Mavi e Flavio, ricercatrice e studenteL'istituto di ricerche sulla combustione del Cnr di Napoli ha avviato una indagine interna sull'incidente avvenuto due giorni fa sulla tangenziale di Napoli, quando una vettura-prototipo su...
Leer más »

Un militante palestinese è stato ucciso dall'esercito israeliano in Cisgiordania - Il PostUn militante palestinese è stato ucciso dall'esercito israeliano in Cisgiordania - Il PostSabato un militante palestinese è stato ucciso dall'esercito israeliano dopo che aveva iniziato a sparare nell'area di un posto di blocco militare
Leer más »

Tienimi Bordone - Musica, cortei e mezzi colpi di stato che non si capiscono - Il PostTienimi Bordone - Musica, cortei e mezzi colpi di stato che non si capiscono - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »

Il Napoli ha scelto Hojlund: la cifra chiesta dall’AtalantaIl Napoli ha scelto Hojlund: la cifra chiesta dall’Atalanta🕵️‍♂️ Il Napoli ha scelto Hojlund: la cifra chiesta dall’Atalanta CorrieredelloSport Napoli Hojlund Atalanta
Leer más »

Paolo Sorrentino, per il nuovo film su Partenope torna a NapoliPaolo Sorrentino, per il nuovo film su Partenope torna a NapoliLeggi su Sky TG24 l'articolo Paolo Sorrentino, per il nuovo film su Partenope il regista torna a Napoli
Leer más »



Render Time: 2025-02-27 00:46:57