Il cavallo purosangue Koema, dall’Olimpo delle corse a un buco in gola fino alla sua seconda opportunità - La storia raccontata da Valeria_Randone su lazampa per lastampa fulviocerutti
Giuseppe si impossessa del cavallo, lo porta a casa con sé pur non avendo un luogo adatto per poterlo curare. Modifica il garage, lo rende una zona asettica, e insieme al suo veterinario di fiducia inizia a curare quel buco al collo per evitare che anche un filo d’erba potesse infettarlo.
Il legame che si era creato durante quel tempo trascorso insieme era diventa sempre più forte e profondo, e dei vecchi proprietari non c’era più traccia. Il cavallo ormai guarito del tutto sembrava destinato a rimanere con lui. In realtà Koema era intestato a lui, i documenti e il microchip non conoscevano il sig. Giuseppe e nemmeno la sua storia. Secondo la legge, ma non quella del cuore, il cavallo era ancora di proprietà del vecchio proprietario.Dopo due giorni riceve una telefonata straziante: i vecchi proprietari erano in panne perché il cavallo sembrava mostrare importanti disturbi del comportamento.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Spagna, il cane Thor scompare in montagna durante un'escursione: ritrovato sano e salvo 16 giorni dopoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Bailey, il cane che disobbedisce per salvare la vita alla proprietaria malataSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Perseya e Filya, l'insolita amicizia tra un gatto e un topoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Messico, trovato in una prigione un gatto tatuato dai detenuti senza anestesia. Ora è (quasi) impossibile adottarloSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
'Mia sorella mi ha portato via il gatto dicendomi che era scappato e morto'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Gacek, il gatto-attrazione che snobba i turistiSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »