Icardi vuole tornare in SerieA: cosa c’è di vero con il Milan
Il fiuto per il gol è rimasto quello di sempre, famelico e decisivo. Icardi al Galatasaray ha ritrovato stimoli e fiducia con una squadra costruita per esaltare le sue caratteristiche.. Numeri che hanno fatto innamorare i tifosi e la stessa dirigenza del club di Istanbul che è già in pressing per acquistarlo a titolo definitivo dal Psg al termine della stagione. Ma, al momento, i piani dell’ex centravanti dell’Inter sono diversi.
Mauro al Galatasaray sta bene, sia con i compagni che nel club. Ma dentro di lui aumenta il desiderio di tornare in Italia ovvero quella nazione che lo ha accolto quando era qualcosa in più di un ragazzino e lo ha fatto diventare l’attaccante che tutti conoscono. Forse anche per prendersi una rivincita nei confronti di chi, come l’Inter, lo ha lasciato andare via
. Ecco perché qualche messaggio, seppur indiretto, Icardi lo sta mandando al Milan consapevole che il club rossonero andrà alla ricerca di un nuovo numero 9 nella prossima stagione . Maldini e Massara hanno ottimi rapporti con l’entourage del giocatore e una chiacchierata esplorativa verrà fatta anche se a oggi non risultano contatti. Icardi ha già lavorato con Pioli e ha le caratteristiche che il club rossonero cerca sul mercato ma oggi le priorità sono altre. E Mauro questo lo sa nonostante ci sia anche la possibilità di potersi liberare a zero del contratto in scadenza nel 2024 con il Psg.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Zaniolo subito a segno: goal al debutto col Galatasaray | Goal.com ItaliaL'ex centrocampista della Roma, subentrato nel finale dell'amichevole contro l'Alanyaspor, segna il goal del definitivo 2-4 in pieno recupero.
Leer más »
Milan-Atalanta 2-0: Diavolo in versione Champions, rossoneri al secondo posto | Goal.com ItaliaIl Milan supera 2-0 l'Atalanta centrando la sua quarta vittoria consecutiva tra campionato e Champions: un successo che vale l'aggancio all'Inter.
Leer más »
Moviola Milan-Atalanta: giallo al diffidato Leão, salterà la gara contro la Fiorentina | Goal.com ItaliaIl portoghese non sarà a disposizione per la trasferta di Firenze, così come Krunic: giallo per proteste dopo l'ammonizione comminata a Toloi.
Leer más »
Il Milan alza il muro: Thiaw sempre più perno della difesa a tre | Goal.com ItaliaIl passaggio alla difesa a tre ha rivitalizzato il Milan di Pioli e messo al centro del progetto il centrale tedesco, sempre più certezza.
Leer más »
Bagarre Champions: Roma, Lazio e Atalanta alle spalle di Inter e Milan | Goal.com ItaliaLe milanesi, le romane (che hanno una gara in meno) e l'Atalanta sono racchiuse in 6 punti e si giocano i tre piazzamenti Champions dietro al Napoli.
Leer más »