I viaggi degli eurodeputati: «solo» 328 le trasferte denunciate. Russia e India le mete più frequenti

España Noticias Noticias

I viaggi degli eurodeputati: «solo» 328 le trasferte denunciate. Russia e India le mete più frequenti
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Le missioni devono essere sempre rendicontate, specie se sono pagate dallo Stato che invita i politici. Le cifre scaturite da un’inchiesta del quotidiano belga Le Soir

per piegare a loro favore la politica continentale in relazione agli spinosi dossier in cui erano direttamente interessati si sono drizzate su alcunia Rabat e in Qatar. Più in generale, il sospetto è che troppo spesso al ritorno dalle, spesso in alberghi extralusso, passaggi in elicottero e visite di piacere extra lavoro, gli europarlamentari cambino opinione o ammorbidiscano le loro posizioni a favore di quegli stessi paesi.inchiesta giornalistica.

Le Soir ha deciso di andare a fondo scoprendo che, al 31 gennaio scorso, dei 705 deputati europei della legislatura cominciata nel 2019, solo, hanno presentato la rendicontazione per appena 328 viaggi , il che. Il panorama che emerge è, a dire il vero, piuttosto scarno. La maggior parte ha dichiarato un solo viaggio, ma, come accade per il famoso pollo di Trilussa, c’è chi come un deputato tedesco dei Verdi ha all’attivo ben 22 trasferte in 13 paesi diversi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

India, 13 mld dollari di armamenti dalla Russia in 5 anniIndia, 13 mld dollari di armamenti dalla Russia in 5 anniL'India ha importato dalla Russia circa 13 miliardi di dollari di armamenti nell'arco degli ultimi cinque anni, e Nuova Delhi ha già collocato ulteriori ordini per un valore pari a circa 10 miliardi di dollari. Lo ha dichiarato Dmitrij Shugayev, dire...
Leer más »

Non solo Jankto: da Thorpe alla Navratilova, il coming out degli sportiviNon solo Jankto: da Thorpe alla Navratilova, il coming out degli sportiviIl centrocampista ex Udinese è l’ultimo ad aver confessato la propria omosessualità
Leer más »

'Lasciate subito la Russia': l'appello degli Usa ai propri cittadini'Lasciate subito la Russia': l'appello degli Usa ai propri cittadiniL'ambasciata statunitense a Mosca invita i propri connazionali ad andare via dal Paese, perché si rischiano 'arresti arbitrari'. Il timore…
Leer más »

Non sono solo canzonette | Ultimo banco di Alessandro D'AveniaNon sono solo canzonette | Ultimo banco di Alessandro D'AveniaFestival è l’antico termine francese che indicava un evento sacro e popolare, arricchito da musica e danze. Nasceva...
Leer más »

Non vota quasi più nessuno: solo uno su quattro ai seggi - Il Fatto QuotidianoNon vota quasi più nessuno: solo uno su quattro ai seggi - Il Fatto QuotidianoAll’accidia del lunedì hanno dedicato fior fior di canzoni, anche se non sul palco di questo Sanremo. Quindi è difficile immaginare che stamattina, prima o dopo il lavoro, milioni di elettori del Lazio e della Lombardia passino alle urne per scegliere la guida della loro Regione. Si chiudono alle 15, le urne. Dopo tanto tempo …
Leer más »

L'ultimo Milan-Tottenham nel 2011: solo in tre giocano ancoraL'ultimo Milan-Tottenham nel 2011: solo in tre giocano ancoraTra i protagonisti di allora c'è anche chi oggi vende moto!
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 10:31:47