I 12 punti del piano di pace cinese: ecco il testo integrale di Pechino per mettere fine alla guerra in Ucraina - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

I 12 punti del piano di pace cinese: ecco il testo integrale di Pechino per mettere fine alla guerra in Ucraina - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

I 12 punti del piano di pace cinese: ecco il testo integrale di Pechino per mettere fine alla guerra in Ucraina

Ucraina, il sondaggio: solo il 34% degli intervistati a favore dell’invio di armi. E in un anno è calato il sostegno a Kiev. Il diritto internazionale universalmente riconosciuto, compresi gli scopi e i principi della Carta delle Nazioni Unite, deve essere rigorosamente osservato. La sovranità, l’indipendenza e l’integrità territoriale di tutti i Paesi devono essere efficacemente sostenute.

Sono necessari sforzi per aumentare l’assistenza umanitaria nelle aree interessate, migliorare le condizioni umanitarie e fornire un accesso umanitario rapido, sicuro e senza ostacoli, al fine di prevenire una crisi umanitaria su scala più ampia. Le Nazioni Unite dovrebbero essere sostenute nello svolgere un ruolo di coordinamento, nell’incanalare gli aiuti umanitari nelle zone di conflitto..

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ucraina-Russia, piano di pace Cina: cosa dice PechinoUcraina-Russia, piano di pace Cina: cosa dice Pechino'Bisogna tenere conto delle preoccupazioni ragionevoli di tutte le parti'
Leer más »

Habermas e la non vittoria dell’Ucraina: i modi per dire pace - Il Fatto QuotidianoHabermas e la non vittoria dell’Ucraina: i modi per dire pace - Il Fatto QuotidianoMentre si avvicina il più terribile degli anniversari, il primo anno della guerra Russia-Ucraina, e la contabilità dei morti si aggira sul numero spaventoso di trecentomila vittime, Jürgen Habermas comincia così un lungo, e interessantissimo, intervento sulla Süddeutsche Zeitung (tradotto in Italia da Repubblica): “La decisione di fornire carri armati Leopard era stata appena salutata …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’IMBARAZZO PER L’UMILIAZIONE DI ZELENSKY A MELONI. SILVIO FURIOSO, MOSCA DIFENDE IL VECCHIO AMICO. Le parole di Zelensky su Berlusconi rischiano di diventare la cosa più memorabile della prima visita di Meloni a Kiev, rovinando la festa alla premier. B. parla così perché non ha mai avuto la …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA, COME È CAMBIATA L’OPINIONE DEGLI ITALIANI (E COME LA COSA PREOCCUPA IL GOVERNO). Alle quattro e mezza di stanotte la guerra in Ucraina compirà un anno. Sul Fatto pubblichiamo da qualche giorno analisi e bilanci sul conflitto. Domani leggerete, tra le altre cose, anche …
Leer más »

Ucraina, la frattura tra Putin e l'Asia centrale: così la guerra ha allontanato gli ex Paesi sovietici - Il Fatto QuotidianoUcraina, la frattura tra Putin e l'Asia centrale: così la guerra ha allontanato gli ex Paesi sovietici - Il Fatto QuotidianoPer una regione tradizionalmente caratterizzata dalla stabilità geopolitica come l’Asia Centrale, l’invasione russa dell’Ucraina iniziata esattamente un anno fa ha rappresentato uno spartiacque: la Russia è diventata dall’oggi al domani un partner scomodo e imprevedibile. Una situazione che ha portato perlomeno alcune delle repubbliche regionali a iniziare un percorso di progressivo distanziamento da Mosca, proprio …
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 19:25:24