Hacker filorussi rivendicano un attacco informatico ai siti della Nato

España Noticias Noticias

Hacker filorussi rivendicano un attacco informatico ai siti della Nato
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 68%

Hacker filorussi rivendicano un attacco informatico ai siti della Nato.

Il gruppo Killnet, noto in Italia per una serie di attacchi ai siti istituzionali italiani, su Telegram ha annunciato una serie di attacchi informatici alla Nato. L'alleanza per ora non conferma, ma sui social molti segnalano problemi ad alcuni sitiIl gruppo di cybercriminali Killnet ha rivendicato un attacco alla rete informatica della Nato. In un messaggio condiviso in uno dei suoi canali Telegram il gruppo ha annunciato una massiccia offensiva Ddos alla Nato.

La Nato non ha confermato al momento di essere stata oggetto di attacchi. Le uniche conferme per ora arrivano dalle rivendicazioni del gruppo e da migliaia di segnalazioni sui social. Tutte raccontano che nelle ultime ore diversi siti della Nato sarebbero stati irraggiungibili, compreso quello del Nato Special operations forces headquarters , notizia riportata e confermata dal britannico Telegraph.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Iran, hacker interrompono il discorso di Raisi per l'anniversario della Rivoluzione islamicaIran, hacker interrompono il discorso di Raisi per l'anniversario della Rivoluzione islamicaIl gruppo 'Adalat Ali' ha trasmesso durante lo streaming televisivo un messagio contro il governo. Il presidente iraniano: 'Proteste fallite&quo…
Leer más »

Zagrebelsky: 'Il 41 bis era nato per le emergenze: usarlo come superpena è fuori dalla Costituzione'Zagrebelsky: 'Il 41 bis era nato per le emergenze: usarlo come superpena è fuori dalla Costituzione'In un'intervista alla Stampa, l'ex presidente della Consulta torna alle origini dellla misura restrittiva e chiede: 'Possibile che il detenuto deb…
Leer más »

Nell’anno II di guerra Biden vuole obbligare Putin a trattare con KievNell’anno II di guerra Biden vuole obbligare Putin a trattare con KievLa  priorità della Nato resta mantenere alta, forte e visibile la solidarietà militare con l’Ucraina
Leer más »

Italia, Somalia. Una relazione specialeItalia, Somalia. Una relazione specialeA Roma un'iniziativa organizzata dalla Fondazione Med-Or, volta a rafforzare i rapporti con un Paese che gode di una posizione strategica tra Africa, Medio Oriente e Oceano Indiano, regioni al centro delle attenzioni del mondo.
Leer más »

Jesé come Eto'o: quando il camerunense scelse la Sampdoria | Goal.com ItaliaJesé come Eto'o: quando il camerunense scelse la Sampdoria | Goal.com ItaliaNel 2015 l'attaccante camerunense ex Barcellona e Inter scelse i blucerchiati, proprio come ha fatto in questi giorni l'attaccante ex Real.
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 19:48:50