Guendalina Tavassi irriconoscibile in ospedale: «Non vi spaventate». Ecco cosa ha fatto l'influencer

España Noticias Noticias

Guendalina Tavassi irriconoscibile in ospedale: «Non vi spaventate». Ecco cosa ha fatto l'influencer
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 65%

Guendalina Tavassi irriconoscibile in ospedale, ma va tutto 'bene'. «Ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate», ha esordito nelle storie Instagram l'influencer:...

. «Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un'operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all'orecchio: si era lacerato», ha spiegato Guendalina Tavassi.

E per chi non crede si tratti solo di bleferoplastica lei ci tiene a specificare che non ha fatto «nessun lifting». Le storie Instagram si susseguono e in effetti piuttosto che avere solo gli occhi segnati l'influencer si mostra con una fasciatura intorno a tutta la testa, da qui probabilmente l'ipotesi che sia ricorsa anche a un lifting.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Metaverso: ecco cos’è per chi non l’ha capito | Milena GabanelliMetaverso: ecco cos’è per chi non l’ha capito | Milena GabanelliL’avatar di muove in ambienti 3D che riproducono la realtà. Le piattaforme sono 40 con enormi potenzialità scientifiche. I lati oscuri: business dei terreni, adescamenti e riciclaggio. Milena Gabanelli e Simona Ravizza sul Corriere della Sera
Leer más »

Elezioni regionali, Giannini: 'Ecco perché Meloni deve stare attenta a non annientare Berlusconi e Salvini'Elezioni regionali, Giannini: 'Ecco perché Meloni deve stare attenta a non annientare Berlusconi e Salvini''Giorgia Meloni deve essere forte, ma non troppo forte'. Così Massimo Giannini, direttore de La Stampa, commenta il successo della destra alle…
Leer más »

L'intelligenza artificiale non è una bolla, ecco come cavalcarla in BorsaL'intelligenza artificiale non è una bolla, ecco come cavalcarla in BorsaLe presentazioni dei primi prototipi hanno rilanciato Microsoft e affossato Google, per colpa di un clamoroso errore del suo Bard. Ma quella per la nuova gener…
Leer más »

Mario Draghi non soffre e non s'offre (di U. Magri)Mario Draghi non soffre e non s'offre (di U. Magri)Tutti immaginano e pronosticano il rientro in scena. Ma lui si è eclissato perché pensa che sia il tempo di restare in disparte (che è il modo migliore per res…
Leer más »

Ucraina, Berlusconi: “Non avrei visto Zelensky, non si attacca DonbassUcraina, Berlusconi: “Non avrei visto Zelensky, non si attacca DonbassLeggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, Berlusconi: “Non avrei visto Zelensky, non doveva attaccare Donbass”. Polemiche
Leer más »



Render Time: 2025-04-20 11:18:50