Gran Camiño: dominio Vingegaard anche a cronometro. È Jumbo piglia tutto

España Noticias Noticias

Gran Camiño: dominio Vingegaard anche a cronometro. È Jumbo piglia tutto
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 65%

Ciclismo Gran Camiño: dominio Vingegaard anche a cronometro. È Jumbo piglia tutto

Il re del Tour inizia il 2023 alla grande. Tre tappe, tre vittorie e il successo della corsa a tappe. Solo la neve è riuscita a fermare Jonas Vingegaard. Il 26enne danese ha dominato il Gran Camiño con due successi in salita e con la crono di oggi , ciliegina sulla torta della sua prima uscita stagionale in Galizia.

Per la Jumbo Visma si completa una settimana straordinaria con il primo e terzo posto di sabato all’Omloop e con il successo di oggi alla Kuurne-Bruxelles-Kuurne del belga Tiesj Benoot.Successo per Tesj Benoot davanti al belga Nathan Van Hooydonck e allo sloveno Matej Mohoric. Primo degli italiani Jonathan Milan, dodicesimo, a 43”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La dieta di Cindy Crawford, in gran forma a 57 anniLa dieta di Cindy Crawford, in gran forma a 57 anniLa top model ha appena festeggiato il suo compleanno, ricordando anche quanto si possa invecchiare bene mangiando in modo sano e facendo sport
Leer más »

I turisti bocciano i bagni pubblici e il wifi di Roma: i risultati di una indagineI turisti bocciano i bagni pubblici e il wifi di Roma: i risultati di una indagineIntervistato un campione di 687 turisti provenienti, in gran parte, da paesi extra-europei
Leer más »

Ucraina, la guerra nei boschi che frena le avanzate russe. Mine e imboscate: così gli ucraini colpiscono gli uomini di Mosca - Il Fatto QuotidianoUcraina, la guerra nei boschi che frena le avanzate russe. Mine e imboscate: così gli ucraini colpiscono gli uomini di Mosca - Il Fatto QuotidianoL’indipendenza ha fatto bene ai boschi ucraini: dal 1988 la superficie coperta da alberi è cresciuta di quasi un milione di ettari, in gran parte piante ad alto fusto piantumate dal governo. Questo è vero soprattutto nella parte occidentale: a Est la steppa è ancora in gran parte brulla, ma non mancano poche foreste di …
Leer más »

Sanzioni, un anno dopo. Come Putin è riuscito a disinnescarle quasi tutte (di C. Paudice)Sanzioni, un anno dopo. Come Putin è riuscito a disinnescarle quasi tutte (di C. Paudice)Rublo, gas, petrolio, chip: in dodici mesi di guerra il Cremlino è riuscito ad aggirare gran parte delle misure Ue e Usa. Il G7 ha realizzato che senza sanzion…
Leer más »

Il gol di Barrow, il mani di De Vrij e il fuorigioco di Dominguez: cos'è successo al Dall'AraIl gol di Barrow, il mani di De Vrij e il fuorigioco di Dominguez: cos'è successo al Dall'AraAl 13' rossoblù avanti con un gran gol del gambiano. Orsato annulla dopo almeno tre minuti di verifiche col Var. Decisivo l'offside dell'uruguaiano ma gli emiliani protestano
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 04:41:12