Gli smartphone e noi: perché sono indispensabili ma dovremmo usarli meno

España Noticias Noticias

Gli smartphone e noi: perché sono indispensabili ma dovremmo usarli meno
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

. La scienziata in quei giorni era richiestissima: di lì a poco avrebbe compiuto 100 anni e avevo convinto Paolo Giordano ad incontrarla per la storia di copertina del primo numero di Wired.

. La scienziata in quei giorni era richiestissima: di lì a poco avrebbe compiuto 100 anni e avevo convinto Paolo Giordano ad incontrarla per la storia di copertina del primo numero di Wired. Ero quindi curiosissimo di leggere cosa la scienziata avesse detto a Concita De Gregorio, che all’epoca dirigeva, appunto, l’Unità.

La risposta avrebbe fatto piacere a Rita Levi Montalcini: vince Internet, davanti ai vaccini e gli antibiotici, poi il computer, la lampadina e lo smartphone .

Ovviamente uno strumento con così tante funzioni essenziali è una parte di noi. Quelli che lo ritengono superfluo sono appena il 4 per cento. Gli altri lo utilizzano tutto il giorno: numeri di persone per nulla trascurabili lo usano come personal trainer, per gestire la dieta o tenere d’occhio i parametri vitali.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Gli Italiani sono sempre più poveri, il dramma sono gli stipendi: ecco le vere causeGli Italiani sono sempre più poveri, il dramma sono gli stipendi: ecco le vere causeItaliani sempre più poveri, dal 2000 il divario con gli altri Paesi europei si è ulteriormente allargato e l’inflazione è stato un c…
Leer más »

Come gli ucraini sono riusciti a fermare gli invasoriCome gli ucraini sono riusciti a fermare gli invasoriCome gli ucraini sono riusciti a fermare gli invasori. Un video per capire le fasi del conflitto e spiegare come, grazie anche alle armi dell’occidente e alle tecnologie, l’esercito di Kiev è riuscito a resistere a quello russo per un anno.
Leer más »

Dopo un anno gli europei continuano a sostenere gli ucrainiDopo un anno gli europei continuano a sostenere gli ucrainiNei paesi europei rimane la condanna della guerra e l’appoggio agli aiuti a Kiev, anche armati. E all’Onu 141 paesi, ma non la Cina e l’India, hanno chiesto il ritiro immediato delle forze russe dall’Ucraina. L'articolo di Pierre Haski.
Leer más »

Settimana di 4 giorni e 120 giornate di smart working per gli assicurativi di Intesa SanpaoloSettimana di 4 giorni e 120 giornate di smart working per gli assicurativi di Intesa SanpaoloRaggiunto l’accordo con i sindacati (Fisac, First, Uilca, Fna e Snfia) per i 1.264 lavoratori delle Compagnie Assicurative del Gruppo in Italia, fino al 31 dicembre 2025
Leer más »

Marco 'mezza recchia' gambizzato in casa: si indaga tra gli ambienti dello spaccioMarco 'mezza recchia' gambizzato in casa: si indaga tra gli ambienti dello spaccioIl nome di Marco Canali, vittima dell'agguato di mercoledì al Tufello, appare nell'inchiesta che sgominò una banda di pusher nel 2018
Leer más »



Render Time: 2025-03-30 10:49:29