Giulia Salemi difende ClioMakeUp: «Il mondo del web è tossico, ormai è difficile prendere una posizione»

España Noticias Noticias

Giulia Salemi difende ClioMakeUp: «Il mondo del web è tossico, ormai è difficile prendere una posizione»
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 51%

Giulia Salemi ha preso le difese della make up artist, ClioMakeUp che nei giorni scorsi si è sfogata con un video sui social in cui racconta il suo stato d'animo ogni volta che entra in...

Quello che ho visto negli ultimi anni, me ne rendo sempre più conto ma ho cercato di nasconderlo innanzitutto a me stessa - dice sconfortata - è non posso più essere ladi prima, perché il mondo del beauty sul web è diventato un mondo un po' di paura.

Soprattutto per persone con il mio carattere e il mio modo di fare. la competizione non è sana, anzi è mirata a uccidere gli altri brand. Quando esci con un prodotto nuovo, parte subito il confronto con quello che fanno gli altri, e il confronto va bene, ma poi arriva il massacro

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lo sfogo di ClioMakeUp e il pianto parlando dei nuovi Influencer: “Un mondo diventato tossico”Lo sfogo di ClioMakeUp e il pianto parlando dei nuovi Influencer: “Un mondo diventato tossico”Clio Zammatteo ripercorre la sua carriera da quando iniziò a fare tutorial di trucchi sin dal 2008. “Facevo anche recensioni negative, dicevo quello che mi piaceva e quello che non mi piaceva. Ma ora non posso essere più me stessa”
Leer más »

Il “doppio” Lucio, il no ad Agnelli e il “macché genio” dei rosiconi - Il Fatto QuotidianoIl “doppio” Lucio, il no ad Agnelli e il “macché genio” dei rosiconi - Il Fatto QuotidianoPoggio Bustone Nel paese di Poggio Bustone, in provincia di Rieti, i cognomi più diffusi dono Battisti e Mostarda. Niente di strano che una Dea Battisti casalinga sposi l’ex mugnaio Alfiero Battisti, senza che i due siano parenti. Al primo figlio Lucio Battisti, morto di due anni, segue, il 5 marzo 1943, un secondo figlio, …
Leer más »

Lucio Dalla privato: il padre tiratore e il mistero dei suoi amoriLucio Dalla privato: il padre tiratore e il mistero dei suoi amoriOggi il cantautore bolognese - nato il il 4 marzo 1943 - avrebbe festeggiato il compleanno
Leer más »

Inchiesta Covid, il primario Pesenti ai pm: “Per Alzano chiesi il lockdown” - Il Fatto QuotidianoInchiesta Covid, il primario Pesenti ai pm: “Per Alzano chiesi il lockdown” - Il Fatto QuotidianoIl caso Lombardia è esploso. Le strutture ospedaliere della Regione sono arrivate al limite delle capacità di assistenza. È il 7 marzo 2020: i malati di Covid sono 2.700, oltre 450 in terapia intensiva. Iniziano i trasferimenti per i pazienti nelle regioni vicine, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, per lasciare quanti più posti disponibili per i …
Leer más »

Il grande affare della “Gazzetta” è il suo palazzo - Il Fatto QuotidianoIl grande affare della “Gazzetta” è il suo palazzo - Il Fatto QuotidianoSi conclude con un “armistizio del mattone” la vertenza sulla proprietà della Gazzetta del Mezzogiorno, il quotidiano di Bari a lungo conteso fra due cordate: quella vincente, composta dagli imprenditori Antonio Albanese (rifiuti) e Vito Miccolis (trasporti) e i fratelli Ladisa (ristorazione). A conferma del sospetto che il vero obiettivo della scalata fosse il palazzo …
Leer más »

Il Parlamento in Cina confermerà ancora il potere di Xi Jinping - Il PostIl Parlamento in Cina confermerà ancora il potere di Xi Jinping - Il PostA Pechino i suoi 3mila membri ratificheranno il terzo mandato del presidente, la nomina del nuovo premier e gli obiettivi economici del paese
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 23:32:25