Il centrocampista lituano si racconta: “Questo è un club che lavora molto bene coi giovani. Juric mi spiega bene cosa devo fare”
Quasi un mese dopo, l’emozione tradisce ancora il racconto di un ragazzo dalla faccia pulita e che parla bene l’italiano. Si riparte dal giorno prima di Milan-Torino. “Dopo le parole del mister, ci alleniamo ma nella mia testa penso continuamente: ‘Domani gioco contro il Milan, contro il Milan!’. La sera, a Milano, in albergo, in camera non riesco a dormire. Ci penso sempre. Il giorno della partita, dopo l’allenamento, arriva Juric e mi dice: ‘Gioca come sai, come fai in allenamento.
“Quando mister Juric mi ha chiamato, mi ha fatto vedere come posso diventare un giocatore della prima squadra. In Spagna mi sono divertito tanto e adesso Juric si fida di me: spero che continuerà ad essere sempre così”. Un premio dietro l’altro per questo diciottenne serissimo. Fino ad arrivare al suo primo contratto da professionista. “È un sogno, sono felice del rinnovo: ho firmato perché il Toro è un grande club che fa crescere i giovani.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il “doppio” Lucio, il no ad Agnelli e il “macché genio” dei rosiconi - Il Fatto QuotidianoPoggio Bustone Nel paese di Poggio Bustone, in provincia di Rieti, i cognomi più diffusi dono Battisti e Mostarda. Niente di strano che una Dea Battisti casalinga sposi l’ex mugnaio Alfiero Battisti, senza che i due siano parenti. Al primo figlio Lucio Battisti, morto di due anni, segue, il 5 marzo 1943, un secondo figlio, …
Leer más »
Lucio Dalla privato: il padre tiratore e il mistero dei suoi amoriOggi il cantautore bolognese - nato il il 4 marzo 1943 - avrebbe festeggiato il compleanno
Leer más »
Inchiesta Covid, il primario Pesenti ai pm: “Per Alzano chiesi il lockdown” - Il Fatto QuotidianoIl caso Lombardia è esploso. Le strutture ospedaliere della Regione sono arrivate al limite delle capacità di assistenza. È il 7 marzo 2020: i malati di Covid sono 2.700, oltre 450 in terapia intensiva. Iniziano i trasferimenti per i pazienti nelle regioni vicine, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, per lasciare quanti più posti disponibili per i …
Leer más »
Il grande affare della “Gazzetta” è il suo palazzo - Il Fatto QuotidianoSi conclude con un “armistizio del mattone” la vertenza sulla proprietà della Gazzetta del Mezzogiorno, il quotidiano di Bari a lungo conteso fra due cordate: quella vincente, composta dagli imprenditori Antonio Albanese (rifiuti) e Vito Miccolis (trasporti) e i fratelli Ladisa (ristorazione). A conferma del sospetto che il vero obiettivo della scalata fosse il palazzo …
Leer más »
Il Parlamento in Cina confermerà ancora il potere di Xi Jinping - Il PostA Pechino i suoi 3mila membri ratificheranno il terzo mandato del presidente, la nomina del nuovo premier e gli obiettivi economici del paese
Leer más »