Giappone, morto l'artista manga Matsumoto papà di 'Capitan Harlock' manga
L'artista manga Leiji Matsumoto, noto per opere come "Space Battleship Yamato" e "Galaxy Express 999", è morto per insufficienza cardiaca in un ospedale di Tokyo il 13 febbraio all'età di 85 anni., personaggio al quale ha dedicato ben quattro distinte serie.
Ha continuato a consolidare la sua reputazione con "Otoko Oidon" nel 1971."Space Battleship Yamato", una serie animata trasmessa per la prima volta nel 1974, è stata trasformata in un film che è diventato un successo, contribuendo a guidare l'anime degli anni '70 moda in Giappone.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Morto Leiji Matsumoto, autore di Capitan HarlockAveva 85 anni
Leer más »
Morto il mangaka Leiji Matsumoto, padre di 'Capitan Harlock' - Ultima OraAkira 'Leiji' Matsumoto, mangaka leggenda dell'animazione giapponese e padre del pirata spaziale Harlock, è morto la scorsa settimana all'età di 85 anni per insufficienza cardiaca. Lo ha annunciato oggi lo studio di produzione Toei. (ANSA)
Leer más »
Fronte orientale | La (difficile) corsa agli armamenti di Giappone e Corea del Sud - Linkiesta.itL’escalation nucleare nordcoreana spinge Seul a rafforzare le proprie difese, ma non sarà facile abbandonare il Trattato di non proliferazione nucleare. Anche Tokyo vorrebbe aumentare la propria capacità militare in funzione anti cinese
Leer más »
Nordcorea, Pyongyang lancia missile balisticoNordcorea, Pyongyang lancia missile balistico . Adnkronos
Leer más »
Nuovo missile balistico di Kim nel Mar del GiapponeA pochi giorni dalle esercitazioni congiunte Usa-Corea del Sud
Leer más »