Germania, raffica di scioperi dei dipendenti pubblici. Dai trasporti alle comuni, dai giardini alle poste, le richieste dei lavoratori - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Germania, raffica di scioperi dei dipendenti pubblici. Dai trasporti alle comuni, dai giardini alle poste, le richieste dei lavoratori - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 51%

Germania, raffica di scioperi dei dipendenti pubblici. Dai trasporti alle comuni, dai giardini alle poste, le richieste dei lavoratori

hanno incrociato le braccia tutti i dipendentiche ha di fatto bloccato il traffico aereo colpendo oltrea scapito di circa 300mila passeggeri. A Francoforte ci sono stati solo 12 voli su 1.005 ad Amburgo nessuno contro i 253 previsti. Le agitazioni indette da Ver.

L’Unione federale delle associazioni dei datori di lavoro chiede adesso l’intervento del legislatore per regolamentarne più rigidamente il diritto di sciopero. Anche la Presidente della Federazione delle Associazioni dei datori di lavoro comunali VKA,poca comprensione per le richieste di aumenti: le richieste superano le capacità delle casse comunali e i salari nel settore pubblico nell’ultimo decennio sarebbero già costantemente saliti oltre l’inflazione, la tesi.e quello di Ver.

Caso a parte quello delle Poste: per la forte inflazione il sindacato Ver.di chiede il 15% di salario in più anche per il rinnovo del contratto per un anno dei circa 160.000 addetti. Il 90% di loro ha un salario lordo tra i 2.108 ed i 3.090 euro. L’azienda, nelle trattative in corso a Düsseldorf, ha proposto di riconoscere dall’inizio del. Equivarrebbe, sostiene, ad un salario iniziale maggiore delper uno alla consegna.

La settimana scorsa le trattative sono però fallite ed entro l’8 marzo gli iscritti sono chiamati ad approvare lo sciopero generale. Se voterà a favore più del 75%, gli utenti dovranno mettere in conto ritardi ben più massicci nelle consegne della corrispondenza.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 21 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 21 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani PUTIN AGITA LO SPETTRO NUCLEARE. LA RISPOSTA DI BIDEN: “LA NATO E KIEV SONO PIÙ FORTI”. Una guerra di difesa. Non si tratta più di denazificare l’Ucraina, ma di lottare per l’esistenza della Russia. Così ha dipinto le ragioni del conflitto Vladimir Putin, nell’atteso discorso di oggi davanti …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 22 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’IMBARAZZO PER L’UMILIAZIONE DI ZELENSKY A MELONI. SILVIO FURIOSO, MOSCA DIFENDE IL VECCHIO AMICO. Le parole di Zelensky su Berlusconi rischiano di diventare la cosa più memorabile della prima visita di Meloni a Kiev, rovinando la festa alla premier. B. parla così perché non ha mai avuto la …
Leer más »

Contrada, l’ex 007 è risarcito grazie alla legge ex-Cirielli - Il Fatto QuotidianoContrada, l’ex 007 è risarcito grazie alla legge ex-Cirielli - Il Fatto QuotidianoNon vi sono dubbi sul contributo offerto a Cosa Nostra dall’ex agente del Sisde Bruno Contrada tra il 1979 e il 1988, ma lo Stato dovrà comunque risarcirlo grazie alle norme sulla prescrizione della ex Cirielli, in vigore quando è stato condannato definitivamente. È la sostanza della decisione della Corte d’appello di Palermo, che ha …
Leer más »

A Kiev ritmi jazz e le foto di chi è morto al fronte - Il Fatto QuotidianoA Kiev ritmi jazz e le foto di chi è morto al fronte - Il Fatto QuotidianoKiev come Berlino o Parigi. Kiev viva, brulicante. Kiev i suoi caffè e bistrot. Kiev underground; un po’ punk e un po’ jazz. Kiev capitale. Kiev città della politica e della diplomazia. Brulicante e viva. Laboriosa, divertente e divertita. Kiev distrutta e da ricostruire. Kiev che fa i conti con il coprifuoco delle 23, con …
Leer más »

Superbonus, così il 110% diventa unicamente per ricchi - Il Fatto QuotidianoSuperbonus, così il 110% diventa unicamente per ricchi - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni ha dato la sua versione domenica: il problema del Superbonus – ha detto nel suo consueto appuntamento video “gli appunti di Giorgia” – è l’aliquota troppo generosa di detrazione (110%) e la possibilità di cedere i crediti maturati dai lavori edilizi. Sarà vero. Quello che la premier ha omesso, però, è che la …
Leer más »

Ucraina, un anno di guerra: mezzanotte di pace ad Assisi - Il Fatto QuotidianoUcraina, un anno di guerra: mezzanotte di pace ad Assisi - Il Fatto QuotidianoSi schierano di nuovo, i pacifisti italiani. Già inquadrati dall’opinione pubblica “dei buoni” come terze colonne putiniane e nemici dell’Occidente, ci mettono ancora la faccia. Rieccoli, sotto l’insegna del movimento Europe for Peace, i tremendi putiniani: sono i tre sindacati – Cgil, Cisl e Uil –, i partigiani dell’Anpi, Arci, Acli, Emergency, Stop the war …
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 11:14:02