Germania, assaltano un furgone portavalori all'alba: colpo da almeno due milioni di euro - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Germania, assaltano un furgone portavalori all'alba: colpo da almeno due milioni di euro - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Germania, assaltano un furgone portavalori all’alba: colpo da almeno due milioni di euro

su un tratto di autostrada nel Meclemburgo -Pomerania, portando via oro e gioielli., a bordo a di una Bmw scura con un faro d’emergenza e di un furgone rosso della Volkswagen, hanno bloccato il, posizionando sulla strada diversi grandi blocchi di cemento davanti ai quali hanno costretto i dipendenti della società di sicurezza a fermare il furgone per rendere vano ogni tentativo di fuga.

ad una delle auto utilizzate per il colpo e poi al retro del furgone portavalori, fuggendo sulla seconda auto con la. Le cassette di sicurezza sono state ritrovate aperte successivamente in una zona boschiva non molto distante dal luogo dell’operazione criminale. Per far perdere le tracce i malviventi hanno dato alle fiamme anche il secondo veicolo utilizzato per la fuga. Non risultano comunque esserci stati feriti.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Soldi a Open, Renzi querela il “Fatto”, ma perde la causa - Il Fatto QuotidianoSoldi a Open, Renzi querela il “Fatto”, ma perde la causa - Il Fatto QuotidianoL’unico dispiacere è che, al contrario della temeraria azione civile per essersi riconosciuto su un rotolo di carta igienica, stavolta Matteo Renzi non ci deve un soldo. L’archiviazione della querela contro Marco Travaglio per l’editoriale “Vacanze ad Hammamet”, pubblicato il 28 novembre 2019, non è accompagnata da risarcimenti per il fastidio di aver affrontato una …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 1 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 1 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SUPERBONUS, L’ISTAT CERTIFICA L’AUMENTO DEL DEFICIT (UNA BUONA NOTIZIA PER IL GOVERNO). L’Istat certifica l’impennata del rapporto tra deficit e pil per via del Superbonus. I conti sono stati rivisti dopo il monito lanciato da Eurostat qualche giorno fa: i crediti d’imposta vanno inseriti nella contabilità dell’anno in …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 2 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 2 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’INCHIESTA SULLA GESTIONE DEL COVID NELLA BERGAMASCA, L’ESCLUSIVA DEL FATTO. La Procura di Bergamo ha chiuso l’inchiesta sugli errori nella gestione della prima ondata del Covid. Abbiamo rivelato i contenuti in esclusiva sul Fatto di oggi. Gli indagati sono 19: si va dal presidente del Consiglio e il …
Leer más »

“L’allarme è stato dato da due pescatori a riva” - Il Fatto Quotidiano“L’allarme è stato dato da due pescatori a riva” - Il Fatto Quotidiano“Quando sono arrivato su quella spiaggia i cadaveri si mischiavano alle onde. Il primo che ho visto, e che non dimenticherò mai, era quello di una bambina, di 7-8 anni, senza più vita. Cercavamo di recuperare i corpi, ma il mare se li riprendeva. Alla fine ne abbiamo tirati fuori 40-45, nessuno vivo. La notte, …
Leer más »

“A Mori promisi il silenzio sulla strage di Brescia” - Il Fatto Quotidiano“A Mori promisi il silenzio sulla strage di Brescia” - Il Fatto QuotidianoLa nuova testimone che ha accettato di raccontare quello che ha visto sulla strage di Brescia aveva allora 19 anni ed era la fidanzata di Silvio Ferrari. Quasi 50 anni dopo, ancora terrorizzata per ciò che potrebbe succederle, mette a verbale: “Debbo rivelare di avere fatto alcuni viaggi a Verona con Silvio. (…) Lui parlava …
Leer más »

Morti a Crotone, FdI vuole chiarezza da Piantedosi per colpire Salvini - Il Fatto QuotidianoMorti a Crotone, FdI vuole chiarezza da Piantedosi per colpire Salvini - Il Fatto QuotidianoIl mancato soccorso dei migranti a Steccato di Cutro (Crotone) non è più una questione umanitaria e giudiziaria: ora coinvolge anche il governo. E provoca spaccature nella maggioranza sulle responsabilità dei mancati soccorsi. Tant’è che il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, di buon mattino, firma un comunicato per minacciare querele nei confronti di chi, come …
Leer más »



Render Time: 2025-03-28 01:23:26