L'attore si confessa al Corriere: 'Ci sono ancora le spasimanti che assediano la mia villa. A 17 anni recitavo da cane, ma Dino Risi fu paziente con m…
. Compiuti da poco cinquant’anni d’età e trenta di carriera, l’attore ripercorre il suo percorso artistico e personale, iniziando dalla non sempre facile gestione del rapporto con gli ammiratori. “Cerco di essere sempre disponibile con loro, ma c’è un limite a tutto”, confessa raccontando un episodio recente.
Nonostante in passato Garko abbia vissuto il successo come una “prigione dorata”, oggi afferma di sentirsi più libero. "Lo star system vende sogni e, se non sei molto equilibrato e la tua vita non è serena, si vive male, perché devi nascondere la tua vera identità interiore, cosa che ho fatto anche io per anni", confessa. E qui si arriva al capitolo coming out, che l'attore ha scelto di fare un paio di anni fa.
A chi gli chiede del desiderio di paternità e dell'eventuale ricorso alla maternità surrogata, l’artista replica: Dal capitolo personale a quello artistico. L’esordio di Garko è stato a 17 anni diretto da Dino Risi, nella miniserie-tv “Vita coi figli”, a fianco di attori come Giancarlo Giannini, Monica Bellucci. Oggi ricorda:
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gabriel Garko: «Ho ancora le spasimanti che mi assediano la villa. A 17 anni recitavo da cane»L’attore, 50 anni: Franco Zeffirelli? Affettuoso, ma faceva sfuriate terribili
Leer más »
Sarri: 'Gara di livello, Spalletti qui sarà il re'Leggi su Sky Sport l'articolo Napoli-Lazio, Sarri: 'Vittoria di altissimo livello, Spalletti vincerà e qui sarà il re'
Leer más »