Francia, è morto Just Fontaine: è stato capocannoniere ai mondiali del 1958
Si completa il tabellone a 32 squadre dei Mondiali di calcio femminile in programma dal 20 luglio al 20 agosto in Australia e Nuova Zelanda. Le azzurre cominceranno la loro avventura con l'Argentina il 24 luglio, per poi affrontare il 29 luglio la Svezia e chiudere il girone con il Sudafrica il 2 agostoa 32 squadre dei Mondiali di calcio femminile, che si terranno dal 20 luglio al 20 agosto 2023 in Australia e Nuova Zelanda.
"Sono lieta di dare il benvenuto ad Haiti, Portogallo e Panama nella formazione finale delle squadre che giocheranno alla nona edizione della Coppa del Mondo femminile FIFA - ha detto il segretario generale della Fifa, Fatma Samoura - Tutte e tre le squadre porteranno colore ed entusiasmo al Torneo che catturerà l'immaginazione dei tifosi di tutto il mondo".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il calcio piange Just Fontaine: morto a 89 anni, è stato il recordman di goal in un Mondiale | Goal.com ItaliaJust Fontaine, attaccante e leggenda del calcio francese, si è spento a 89 anni. Aveva segnato 13 goal ai Mondiali del 1958.
Leer más »
Addio a Just Fontaine, miglior marcatore di sempre in un MondialeLa leggenda del calcio francese, protagonista nella Coppa del Mondo del 1958 con 13 gol, si è spento all'età di 89 anni
Leer más »
Il calcio piange Just Fontaine: storico recordman di gol in un solo MondialeIl leggendario attaccante francese aveva 89 anni ed è passato alla storia al campionato del mondo del 1958 in Svezia
Leer más »