Fiorentina: tifoso turco colpisce Bianco con un pugno al naso

España Noticias Noticias

Fiorentina: tifoso turco colpisce Bianco con un pugno al naso
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sportmediaset
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Incredibile: tifoso turco colpisce Bianco con un pugno al naso

Incredibile episodio a Sivas, in Turchia, nel finale di Sivasspor-Fiorentina, gara di ritorno degli ottavi di finale die durante l'esultanza dei giocatori viola, un tifoso turco, entrato in campo, ha colpito al volto il giovane centrocampista gigliatoche pochi minuti prima aveva preso il posto di Amrabat.

Un gesto che gli ha procurato una vistosa ferita al naso. Lo stesso Bianco al fischio finale, in un clima surreale, è rientrato subito negli spogliatoi. Pochi minuti dopo, sul proprio profilo social il centrocampista della Fiorentina ha pubblicato una foto col naso sanguinante e la bocca macchiata: "Non male".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sportmediaset /  🏆 37. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Vergogna a Sivas: Bianco della Fiorentina aggredito con un pugno da un tifoso turco - TUTTOmercatoWEB.comVergogna a Sivas: Bianco della Fiorentina aggredito con un pugno da un tifoso turco - TUTTOmercatoWEB.comHa dell'incredibile quanto accaduto ad Alessandro Bianco nei minuti finali di Sivasspor-Fiorentina, partita che ha condotto i viola ai quarti di.
Leer más »

Bianco aggredito durante Sivasspor-Fiorentina: colpito con un pugno da un tifoso | Goal.com ItaliaBianco aggredito durante Sivasspor-Fiorentina: colpito con un pugno da un tifoso | Goal.com ItaliaA Sivas, nei minuti finali del match vinto dalla viola, il centrocampista è stato aggredito da un tifoso che l'ha colpito con un pugno.
Leer más »

L'incredibile liberazione del soldato ucraino prigioniero da 42 giorni a Bakhmut: video del blitzL'incredibile liberazione del soldato ucraino prigioniero da 42 giorni a Bakhmut: video del blitzSecondo il post sui social ucraini, sarebbe sopravvissuto tra i suoi compagni uccisi o gravemente feriti 'mangiando briciole'. Si tratterebbe del combattente ucraino Oleksiy Gordeev, 'trovato da un volontario delle forze armate della Nuova Zelanda'
Leer más »

Il Mare Bianco di mezzo | Cinque consigli europeisti per una nuova politica migratoria europea - Linkiesta.itIl Mare Bianco di mezzo | Cinque consigli europeisti per una nuova politica migratoria europea - Linkiesta.itCinque consigli europeisti per una nuova politica migratoria europea Oltre a una nuova Convenzione che sostituisca il Regolamento di Dublino, serve uno strumento finanziario per sostenere i salvataggi in mare | europea_lk
Leer más »

Fiorentina, Italiano: 'Il pugno dato a Bianco è una roba vergognosa! Ha il naso rotto' - TUTTOmercatoWEB.comFiorentina, Italiano: 'Il pugno dato a Bianco è una roba vergognosa! Ha il naso rotto' - TUTTOmercatoWEB.comVincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha così commentato dalla sala stampa dello stadio 4 Settembre l'1-4 sul Sivasspor valso l'accesso.
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 19:46:56