Il suo sogno era avere Charles Leclerc alla propria festa di compleanno. Così al party di 18 anni è apparso il pilota Ferrari, ma in formato cartonato. Per una sera Sara è stata...
Aurora Ramazzotti sexy, ma l'outfit per la festa di mamma Michelle non piace a tutti: «Quanto esibizionismo»La ragazza nella didascalia scrive: «Mio marito». E come sottofondo "Amore puro" di Alessandra Amoroso, canzone che dedica parola per parola proprio a Leclerc. Nelle tradizionali foto dietro la torta Sara è accompagnata dalla sagoma di cartone del pilota monegasco, in giacca e camicia per l'occasione.
La neo-diciottenne, originaria di Scafati racconta: «La mia passione nasce da piccola, grazie a mio cugino che guardava tutte le gare da appassionato. Leclerc? Beh, è stato amore a prima vista». A chi è venuto in mente di portare una sagoma del pilota alla festa? «L'idea è stata di mia cugina con l'aiuto delle mie amiche.
E sull'incredibile successo riscosso su TikTok commenta: «Il video è nato per scherzo, non avrei mai pensato di fare tutte quelle visualizzazioni». Magari lo avrà visto anche Charles Leclerc.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Gatto da record, Larry The Cat festeggia 12 anni a Downing StreetArrivò al 10 di Downing Street il 15 febbraio del 2011. Doveva essere l'animale da compagnia dei figli di David Cameron ma da allora non si è più mosso. Davanti ai suoi baffi sono passati ben 5 Primi Ministri. Dopo Cameron, Theresa May, Boris Johnson, Liz Truss e l'attuale, Rishi Sunak. «A parte un paio di segretarie e poliziotti, sono qui da più tempo di chiunque altro»
Leer más »
Eros Ramazzotti festeggia San Valentino con i fan a ParigiNon poteva che essere Parigi, la Città dell'Amore per eccellenza, la tappa scelta da Eros Ramazzotti per festeggiare insieme al suo pubblico il giorno di San Valentino
Leer más »
Ferrari svela la Sf-23: subito in pista con Leclerc, ecco le novitàResta il rosso simbolo ma c’è più nero
Leer más »