Ferrari, un mese di Vasseur F1
Il team principal in sede dall’alba e parla con tutti."Con Vigna ci sentiamo tutti i giorni"Un mese da Vasseur. Un mese trascorso dall’insediamento a Maranello e di un altro mese alla prima qualifica, al primo gran premio. Dopodomani, a Maranello, si battezza la SF-23.
Momento solenne e fondante della stagione e della nuova era. Dopodiché sarà una picchiata fino ai momenti in cui il lavoro e la programmazione lasceranno il posto all’adrenalina. In un’epoca in cui in Formula 1 le squadre hanno sempre più il volto dei loro team principal, Frédéric Vasseur sta completando la sua immedesimazione con la Ferrari.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Giappone, designer della Ferrari condannato per eccesso di velocitàGuidava un modello da lui progettato a una velocità di 128 chilometri orari in una zona dove il limite era di 40. 'Voleva esporre il motore al…
Leer más »
Malagò: 'Ho parlato con Arianna Fontana, gareggerà con l'Italia'Il presidente del Coni garantisce che la campionessa dello short track, 11 medaglie olimpiche, non lascerà l'azzurro per pattinare con la Nazionale …
Leer más »
A Sanremo 2023 Elisa duetta con Giorgia 22 anni dopo la vittoria con il brano “Luce”Venerdì, sulla rete ammiraglia di mamma Rai, andrà in onda il duetto dei duetti, la grande abbuffata di Sanremo. Elisa e Giorgia sul palco dell’Ariston.
Leer más »
Non si salva la Rai con le figuracce e con le canzonette - Il Fatto Quotidiano“Se qualcosa non è impossibile, allora deve esserci un modo per farlo” (da Se esiste un perdono di Fabiano Massimi – Longanesi, 2023 – pag. 316) Non saranno gli ascolti del 73° Festival di Sanremo, né i 50 milioni di bottino pubblicitario, a salvare un’azienda allo sbando come la Rai guidata – si fa per …
Leer más »
Rimpatri, respingimenti e pugno duro con le Ong: sui migranti avanti con la linea PiantedosiLa strategia del governo dopo il vertice di Bruxelles. Dall’Ue solo impegni ma nulla di concreto. Le mosse del Viminale a partire dagli accordi più…
Leer más »
Sanremo 2023, quarta serata con i duetti e le coverGiorgia con Elisa, Ultimo con Eros, Leo Gassmann con Bennato, Will con Michele Zarrillo: sul palco dell'Ariston i 28 incontri artistici tra novità e…
Leer más »