Charles Leclerc e Carlos Sainz la porteranno in pista nel Mondiale, al via in Bahrain il prossimo 5 marzo ⬇️
A una settimana dalla presentazione della nuova monoposto, la Ferrari ha svelato il nome della macchina che Charles Leclerc e Carlos Sainz porteranno in pista nel Mondiale, al via in Bahrain il prossimo 5 marzo: SF-23.
La scuderia di Maranello torna così alla denominazione che ha caratterizzato quasi per intero l’era ibrida della F1. La sigla SF – Scuderia Ferrari – ha debuttato sulla SF15-T del 2015 ed è stata abbandonata solo lo scorso anno F1-75. La cifra indica la stagione che sta per scattare.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Con il videogioco Hogwarts Legacy si aprono le porte della scuola di magia di Harry PotterAbbiamo provato l’opera di Avalanche ambientata nell’universo potteriano, abbiamo ricevuto una vista e intrapreso un percorso sorprendente. Seguite…
Leer más »
Elodie e Levante scatenate in pista - Video Tgcom24Elodie e Levante scatenate in pista elodie levante sanremo festivaldisanremo sanremo2023 video 7febbraio
Leer más »
Verstappen si porta il simulatore in pista. Sarà l'inizio di una svolta per piloti e team?Ayrton Senna fu tra i primi a portare in F1 la preparazione fisica adeguata al motorsport. Michael Schumacher la estremizzò e nei test privati, che un tempo si svolgevano con cadenza quasi...
Leer más »