Ferie, anticipi e sanzioni, cosa c'è da sapere sia per i dipendenti che per i datori di lavoro: quelle residue devono essere godute entro 18 mesi ...
sono un argomento di primaria importanza tanto per i dipendenti quanto per i datori di lavoro. È previsto un minimo di 4 settimane di ferie retribuite all'anno che in alcuni casi può variare, ma come e quando matura il diritto di beneficiare di questi giorni?In genere due di queste settimane vanno sfruttate entro l'anno stesso di maturazione, non necessariamente in modo consecutivo.
In genere è dunque più indicato, qualora ciò sia possibile, redigere un piano di ferie che coinvolga dipendente e datore di lavoro, con l'obiettivo di individuare quali giorni dell'anno possano essere più indicati per fermarsi. Nella valutazione complessiva, nel caso in cui non siano state ancora godute, è bene anche considerare le ferie residue spettanti al lavoratore, tenendo presente il limite dei.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
L'ultimo abbraccio con il cane Hutch, quell'addio impossibileSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Dagli Smalling ai Thiaw, come si fa mercato nel 2023. A volte bisogna saper rischiareEntrambi i difensori si stanno mettendo in evidenza, ma il primo compirà 34 anni a novembre, l'altro è un giovane dell'Under 21 tedesca. Meglio guardare all’immediato o piuttosto a programmare un futuro?
Leer más »
Accoltellamento a Milano, in viale Brianza, il testimone: «Quell'uomo ha provato ad aiutare la ragazza rapinata ma è stato colpito»Al polso sinistro dell'aggressore un braccialetto ospedaliero: si indaga per capire se sia stato ricoverato da poco in una struttura
Leer más »
Marta Flavi e quell'incontro segreto con Costanzo: «10 anni fa volle rivedermi, ci andai con una parrucca nera»Marta Flavi ha preferito non andare ai funerali di Maurizio Costanzo (deceduto il 24 febbraio scorso) perché sarebbe stato, a detta sua, «poco elegante». L'ultimo...
Leer más »
“Saint-Exupéry, l’uomo extravagante attratto da ciò che non è terreno”Leggi su Sky TG24 l'articolo “Saint-Exupéry, quell’uomo extravagante attratto da tutto ciò che non era terreno”
Leer más »