Femminicidio in Calabria, donna uccisa a Rosarno: fermato il compagno

España Noticias Noticias

Femminicidio in Calabria, donna uccisa a Rosarno: fermato il compagno
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 53%

Calabria, donna uccisa a Rosarno: fermato il compagno

Una donna di nazionalità ucraina di 35 anni, della quale non è ancora stata resa nota l'identità, è stata uccisa a Rosarno, nell'appartamento in cui viveva con il compagno, anche lui ucraino.

L'uomo è stato fermato nella notte dalla polizia, dopo alcune ore di ricerche, ed è sospettato di essere l'autore dell'omicidio. Il corpo è stato trovato nella tarda serata di ieri, alla vigilia del giorno della festa della donna, dal proprietario dell'appartamento in cui la vittima viveva.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Femminicidio: 103 casi nel 2022, da inizio anno altre 18 vittimeFemminicidio: 103 casi nel 2022, da inizio anno altre 18 vittimeI numeri sono riportati in un'analisi realizzata per l'8 marzo dalla Direzione centrale della Polizia criminale. I dati sono in aumento negli ultimi quattro anni
Leer más »

Da Prodi a Meloni, da Caserta alla Calabria: quando il Consiglio dei ministri va in trasfertaDa Prodi a Meloni, da Caserta alla Calabria: quando il Consiglio dei ministri va in trasfertaIl prossimo Cdm si terrà a Cutro. Ma prima della premier, altri presidenti del Consiglio hanno scelto luoghi lontani da Roma per convocare le riunioni d…
Leer más »

Milano, passanti accoltellati per rapina nella zona della stazione Centrale: alcuni feriti, uno graveMilano, passanti accoltellati per rapina nella zona della stazione Centrale: alcuni feriti, uno graveMilano, passanti accoltellati nella zona della stazione. Diversi feriti, uno è grave
Leer más »

A Crotone domani prima sepoltura per vittima naufragio - CalabriaA Crotone domani prima sepoltura per vittima naufragio - CalabriaPrime sepolture per le vittime del naufragio avvenuto domenica 26 febbraio sulla spiaggia di Steccato di Cutro. Nel tardo pomeriggio la prima bara, quella di un ragazzo afgano di 24 anni, Nizami Hamid, ha lasciato la camera ardente allestita nel Palamilone. (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 01:12:39