Il rapper smentisce la crisi matrimoniale con una storia Instagram
"Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c'entra il rapporto con mia moglie. Che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto". A scriverlo è Fedez su Instagram, rompendo un lungo silenzio che conferma l'intenzione di rimanere distante dai social network e mette a tacere le voci di una crisi di coppia con Chiara Ferragni.
Ieri, inoltre, non era passata inosservata l'assenza del cantante dalla presentazione della terza serie di, trasmissione di cui è conduttore e per la quale ha comunque girato gli spot di lancio.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chiara Ferragni torna a casa da Parigi: «Da loro», ma esclude FedezChiara Ferragni è stata tra le protagoniste delle sfilate di Parigi e come spesso accade ha fatto parlare di sé mostrandosi con un abito trasperente che ha evidenziato il suo seno...
Leer más »
Chiara Ferragni, il nuovo (presunto) indizio della crisi con FedezL’imprenditrice ha postato nelle Stories uno scatto dal titolo «la mia vita in una foto». Protagonisti i figli, mentre del marito non c' è traccia. E intanto il rapper non si è presentato alla conferenza stampa di Lol…
Leer más »
Fedez, il messaggio: 'Sto lontano dai social, rapporto con mia moglie non c'entra'Il ringraziamento a Chiara Ferragni 'per il supporto costante'. Fedez e il messaggio sui social:
Leer más »
Fedez: «In questo periodo preferisco stare lontano dai social. Non c’entra Chiara, che ringrazio per il supporto»Fedez torna a parlare nelle Instagram Stories: smentisce la crisi con la moglie Chiara Ferragni e dice che in questo periodo vuole rimanere «il più possibile lontano dai social». Corona, invece, sostiene che i due siano vicini al divorzio e lui sia depresso
Leer más »
'Lol 3: chi ride è fuori', Fedez assente alla presentazioneTv, Fedez assente alla presentazione ‘Lol 3’
Leer más »