Europa League, Salisburgo-Roma 1-0 in andata playoff . Adnkronos
La Roma ha perso 0 a 1 sul campo del Salisburgo nell'andata del playoff di Europa League. La gara di ritorno si gioca a Roma giovedì 23 febbraio. A decidere la partita è Capaldo all'88' con una rete di testa su assist di Pavlovic.
LA PARTITA - Al 5' il primo tiro del Salisburgo con Sucic, che calcia di destro, basso e incrociato ampiamente alla destra di Rui Patricio. Primo pericolo per la Roma però arriva all'11 con Okafor che tira forte centrale e sfiora la traversa. Al 23' e al 25' ci prova Abraham di testa in ambedue i casi: il primo tentativo viene neutralizzato da Kohn, il secondo è impreciso.
Nel secondo tempo Dybala non rientra in campo, al suo posto Celik. Occasione Roma al 48' con i giallorossi, Zalewski affonda e la difesa austriaca se la cava dopo la girata di Pellegrini. Al 73' chance per Cristante, colpo di testa da corner e palo. All'81' occasione colossale per Belotti, che spara addosso a Kohn: il portiere devia sulla traversa. All'88'la beffa: Capaldo sfrutta l'assist di Pavlovic e gela la Roma, 1-0.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Europa League: Salisburgo-Roma LIVERiparte l&39;Europa League per la Roma, che alle 18.45 affronta il Salisburgo per l&39;andata dei playoff. I giallorossi di Mourinho arrivano dal secondo posto
Leer más »
Europa League, Salisburgo-Roma 1-0: decide Capaldo, Mou in ansia per DybalaL'argentino di testa decide il match a due minuti dalla fine. Giallorossi sfortunati con due legni
Leer más »
Salisburgo-Roma 1-0: Capaldo beffa i giallorossi nell'andata del play-off di Europa LeagueGiallorossi propositivi e vicini al gol con Abraham nel primo tempo e con Belotti nella ripresa. Austriaci cinici in contropiede. Ritorno all'Olimpico il 2…
Leer más »
Mourinho parla del futuro e del rapporto con KarsdorpLe parole alla vigilia di Salisburgo-Roma di Europa League
Leer más »