Ettore Rosato: 'Con Schlein il Pd è finito. Il Terzo polo è aperto ai dem popolari e riformisti' (di F. Fantozzi)

España Noticias Noticias

Ettore Rosato: 'Con Schlein il Pd è finito. Il Terzo polo è aperto ai dem popolari e riformisti' (di F. Fantozzi)
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

Intervista al deputato di Italia Viva, segretario del Copasir: 'Non è più quello di Veltroni e Renzi, ormai è un partito di sinistra. Giuseppe Conte ha gi…

Federica Fantozzi

Intervista al deputato di Italia Viva, segretario del Copasir: "Non è più quello di Veltroni e Renzi, ormai è un partito di sinistra. Giuseppe Conte ha già pronti forchetta e coltello, si rischia che l'agenda politica sia dettata dai 5 stelle""Porte aperte a Beppe Fioroni, popolari e riformisti. Ma non tiriamo nessuno per la giacchetta, sono scelte loro".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Pd: primi dati, testa a testa con Schlein avanti - PoliticaPd: primi dati, testa a testa con Schlein avanti - PoliticaOggi si è votato per scegliere il nuovo vertice del Partito Democratico tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Bonaccini ha votato in mattinata a Campogliano. Schlein ha votato nel seggio di Mentana, nel centro di Bologna. Un minuto di silenzio per ricordare i morti sul lavoro (ANSA)
Leer más »

Elly Schlein nuova segretaria del Pd: oggi il passaggio di consegne con LettaElly Schlein nuova segretaria del Pd: oggi il passaggio di consegne con LettaCon la vittoria nei risultati delle primarie Pd, Elly Schlein è la prima donna a guidare il partito. Oggi il passaggio di consegne con Letta
Leer más »

Chi stava con Elly Schlein - Il PostChi stava con Elly Schlein - Il PostDentro al PD è stata sostenuta da un bel pezzo di dirigenza, da Orlando a Franceschini passando per Boccia
Leer más »

Mattia Santori: “Con Schlein dieci passi avanti, non si fa dettare le regole”Mattia Santori: “Con Schlein dieci passi avanti, non si fa dettare le regole”Il fondatore delle Sardine: «Il Pd sarà un partito senza più mezze misure»
Leer más »

Elly Schlein, l' 'underdog' con cui il Pd prova a voltare paginaElly Schlein, l' 'underdog' con cui il Pd prova a voltare paginaLa vittoria con il 53,8% contro il 46,2% di Stefano Bonaccini ha smentito le previsioni e rovesciato il voto degli iscritti. Al lavoro con 'spirito unitario', dicono vari esponenti del partito. Superato il milione di persone ai gazebo
Leer más »



Render Time: 2025-04-03 03:23:52