ESCLUSIVA TMW - Giuffredi: 'Di Lorenzo vuole restare a Napoli. Casale sarà il difensore più forte in A' - TUTTOmercatoWEB.com

España Noticias Noticias

ESCLUSIVA TMW - Giuffredi: 'Di Lorenzo vuole restare a Napoli. Casale sarà il difensore più forte in A' - TUTTOmercatoWEB.com
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 58 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 72%

ESCLUSIVA TMW - Giuffredi: 'Di Lorenzo vuole restare a Napoli. Casale sarà il difensore più forte in A'

. Fra i calciatori assistiti dal procuratore infatti ci sono, i terzini titolari di una difesa su cui Luciano Spalletti ha successivamente sviluppato la sua squadra. Anche grazie al lavoro dell’allenatore entrambi si stanno affermando, e non solo in Italia, come fra i migliori giocatori nel ruolo.. Nel giro di poco tempo è diventato uno dei pilastri dell’Empoli ed è pronto eventualmente per giocarsi le proprie chance anche in una big. Come stanno facendo.

Nel Napoli uno dei punti di forza è il capitano, Di Lorenzo. Ti aspettavi questo grande campionato da parte sua? “Di Lorenzo lo conoscevo già dai tempi della Reggina. Poi sinceramente l’ho perso di vista e lo ritrovai ad Empoli in B, un club con cui ho lavorato e lavoro molto. Il discorso rinnovo lo vedremo prossimamente, abbiamo già affrontato l’argomento con il presidente Aurelio De Laurentiis. Ne riparleremo ma non sarà un problema, perché il Napoli si ritrova un calciatore ed un uomo importante.

Fra i segreti del Napoli c’è anche Mario Rui. Lei ha sempre creduto nel giocatore e lo ha difeso dalle critiche che sono arrivate in passato. Insieme al calciatore anche Giuffredi si sta togliendo qualche soddisfazione vista la grande stagione che sta disputando? “Io penso che se dovesse vincere il campionato, lo scudetto Mario Rui l’ha vinto lui insieme ai suoi compagni. E per questo motivo deve giocare con la maglia con lo scudetto. Lo vedo al Napoli almeno per un altro anno, poi magari può essere che rimarrà ancora per altro tempo. Ma adesso è sicuramente presto per dirlo”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Motta futuro special, Inzaghi altro inciampo. Frenata Roma, Luis Alberto una magia da tre punti. Il sonetto balistico di Biraghi - TUTTOmercatoWEB.comMotta futuro special, Inzaghi altro inciampo. Frenata Roma, Luis Alberto una magia da tre punti. Il sonetto balistico di Biraghi - TUTTOmercatoWEB.comDue di Piccari - Motta futuro special, Inzaghi altro inciampo. Frenata Roma, Luis Alberto una magia da tre punti. Il sonetto balistico di Biraghi
Leer más »

TMW - Sindaco Milano: 'Il vecchio San Siro oramai non lo vuole più nessuno' - TUTTOmercatoWEB.comTMW - Sindaco Milano: 'Il vecchio San Siro oramai non lo vuole più nessuno' - TUTTOmercatoWEB.comIl sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato della questione stadio di Inter e Milan dalla Sala Vecchioni allo Iulm: 'Rimane viva l'ipotesi di.
Leer más »

ESCLUSIVA TMW - Dario Canovi, una vita con Thiago Motta: 'È già da Inter o PSG'. L'intervista-ritratto - TUTTOmercatoWEB.comESCLUSIVA TMW - Dario Canovi, una vita con Thiago Motta: 'È già da Inter o PSG'. L'intervista-ritratto - TUTTOmercatoWEB.comThiago Motta è tra gli allenatori più in vista del momento in Serie A e per approfondire nel miglior modo possibile la figura dell'attuale.
Leer más »

TMW RADIO - Nardella: 'A breve intitoleremo un grande impianto sportivo a Firenze a Sconcerti' - TUTTOmercatoWEB.comTMW RADIO - Nardella: 'A breve intitoleremo un grande impianto sportivo a Firenze a Sconcerti' - TUTTOmercatoWEB.comIl sindaco di Firenze Dario Nardella all'evento in memoria di Mario Sconcerti ha voluto dedicare un pensiero al grande giornalista scomparso.
Leer más »

Inter e Milan, seconde senza gloria: quattro grandi ex spiegano il -18 dal NapoliInter e Milan, seconde senza gloria: quattro grandi ex spiegano il -18 dal NapoliLe ultime due squadre detentrici dello scudetto sono ormai fuori dalla lotta per il tricolore: Altobelli, Bergomi, Albertini e Ambrosini analizzano i possibili motivi
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 23:39:14