ESCLUSIVA TMW - Cobolli Gigli: 'Molto stupito dal -15 Juve, sorgono dubbi. Spero nel CONI'
La Juventus, in uno scenario complicato dai pronunciamenti della giustizia sportiva già arrivati o in arrivo, inizia anche il suo cammino nelle fasi a eliminazione diretta di Europa League contro il Nantes giovedì. Abbiamo tracciato un punto della situazione in esclusiva, provando anche a proiettarci al futuro, con l'ex presidente juventino, ripartendo dalla vittoria sulla Fiorentina di domenica:"Basta per un sospiro di sollievo.
Che ne pensa delle polemiche sul pm Santoriello e sul membro della corte giudicante, dimissionario, Sandulli? "Ogni persona ha il diritto di avere i propri sentimenti e di tifare per una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Lo stesso vale per giudici e magistrati. L'errore grosso è farsi scappare i sentimenti che si hanno nei confronti di una squadra di calcio o della Juventus come avversaria. Non è un atteggiamento deontologico, giusto che i magistrati che si sono pronunciati in un certo senso abbiano avuto la dignità di ritirarsi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Last Film Show: il poster e il trailer italiani in anteprima esclusiva del film in uscita il 9 marzoDopo la calorosa accoglienza al Giffoni Film Festival, dove è stato presentato in selezione ufficiale, Medusa Film porta nei cinema italiani da giovedì 9 marzo, Last Film Show. Ecco in anteprima esclusiva il poster e il trailer italiani di questo 'Nuovo Cinema Paradiso indiano'.
Leer más »
Dietro le quinte della grande mostra di Ceruti a Brescia. ESCLUSIVA ANSA - ViaggiArtWork in progress della grande mostra di Giacomo Ceruti a Brescia, che aprirà al pubblico da martedì 14 febbraio, fotografie (¸Fondazione Brescia Musei / Foto di Alberto Mancini ) scattate durante i lavori che svelano il 'dietro le quinte' dell'esposizione... (ANSA)
Leer más »
Holy Spider: una clip in anteprima esclusiva del film di Ali Abbasi tratto da una storia veraArriva al cinema dal 16 febbraio distribuito da Academy Two Holy Spider, che racconta gli omicidi del serial killer Saeed Hanaei detto Spider Killer. La regia è dell'iraniano Ali Abbasi e del film, già applaudito al Festival di Cannes, siamo felici di mostrarvi una clip in anteprima esclusiva.
Leer más »