Elizabeth Olsen anticipa il ritorno di Scarlet Witch nell'universo Marvel

España Noticias Noticias

Elizabeth Olsen anticipa il ritorno di Scarlet Witch nell'universo Marvel
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 63%

Dopo quanto accaduto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il destino di ScarletWitch non è stato definito ed ElizabethOlsen ha regalato una grande speranza ai fan.

è diventata una strega potentissima che non vuole proprio saperne del parere di Strange. Intenzionata a ritrovare i suoi figli dispersi nel Multiverso, Wanda è disposta a tutto, anche a privare una ragazzina dei suoi poteri. Ma i suoi piani non vanno come previsto e il suo personaggio finisce schiacciato da un cumulo di massi. Cosa ne sarà di Wanda? A detta di Elizabeth Olsen, c’è speranza per il suo personaggio.

Wanda ha ottenuto una serie TV stand alone distribuita da Disney+ e intitolata WandaVision dove non solo ha appreso di essere una potente strega , ma anche di essere diventata madre. Ha creato una realtà parallela in cuiè ancora vivo e insieme hanno creato una famiglia. Ma la realtà al di fuori di quella bolla magica è ben diversa: Visione è ancora morto e non hanno mai avuto i due gemelli.

Beh, onestamente se ti dicessi esattamente quello che vorrei, penso che potrei rovinare qualcosa. Perché Kevin Feige ci chiede sempre cosa vogliamo fare con il personaggio e poi lo fa. Quindi… non so se posso condividere questa informazione, ma posso dire soltanto che voglio tornare!Stando alle parole di Elizabeth Olsen, gli attori potrebbero avere un forte potere nelle loro mani e potrebbe avverare i loro desideri.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lo stress della guerra e il dilemma della sinistra, tra Cosa russa e Cosa americanaLo stress della guerra e il dilemma della sinistra, tra Cosa russa e Cosa americanaManconi individua la vera questione di una larga parte dei progressisti occidentali. Afflitti da “disturbi da stress post-traumatico” e smarriti davanti alla necessità di schierarsi rispetto all&39;invasione dell&39;Ucraina
Leer más »

Mediterraneo, l’allarme della Marina Militare: rischi dalla massiccia presenza di navi della RussiaMediterraneo, l’allarme della Marina Militare: rischi dalla massiccia presenza di navi della Russia🔸 L’audizione del Capo di Stato Maggiore Credendino: un numero mai visto prima, alto rischio incidenti.
Leer más »

Invasione di campo durante Psv-Siviglia: tifoso aggredisce il portiere che lo affronta e immobilizzaInvasione di campo durante Psv-Siviglia: tifoso aggredisce il portiere che lo affronta e immobilizzaL’episodio pochi minuti prima della fine della sfida di Europa League
Leer más »

Marcia Perugia-Assisi contro tutte le guerreMarcia Perugia-Assisi contro tutte le guerreEdizione speciale, a un anno dall’inizio della guerra in Ucraina, della tradizionale kermesse pacifista
Leer más »

Gli italiani: basta armi e per 2 su 3 rischio atomica - Il Fatto QuotidianoGli italiani: basta armi e per 2 su 3 rischio atomica - Il Fatto Quotidiano“L’Italia rappresenta un caso anomalo, in quanto la maggioranza degli intervistati (41 per cento) è a favore della conclusione della guerra il prima possibile”. A leggerla così, viene persino da meravigliarsi che essere “a favore della conclusione della guerra il prima possibile” costituisca un unicum, qualcosa di strano, “anomalo” appunto. Ma quel che conta è …
Leer más »



Render Time: 2025-04-13 23:22:18