Elezioni Lombardia 2023, Pierfrancesco Majorino: il candidato del centrosinistra e M5S risponde alle 16 domande del confronto elettorale organizzato dall’Adnkronos.
, candidato per il Centrosinistra e M5s per la presidenza dirisponde a tutte e 16 le domande poste da persone note e meno note nel confronto elettorale organizzato dall’Adnkronos ."Per me è un’occasione di incontro, di scambio di opinioni, di punti di vista e questo - dice Majorino - è il mio modo di intendere la politica. Io voglio sottrare la politica alla dimensione autoreferenziale dei palazzi.
Quanto alla domanda posta da Franzini sul diritto allo studio, Majorino è dell'idea che sia ora di ''aiutare la popolazione universitaria a vivere di più e meglio con raddoppio fondi'', mentre condivide la proposta sull'adolescenza formulata da Don Mazzi: ''Ha ragione, sull'adolescenza c'è bisogno di una politica più coraggiosa''.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Elezioni Lombardia: cosa dice Fontana su ritardo treni, diritto allo studio, lgbtElezioni Lombardia 2023, Attilio Fontana: il candidato del centrodestra risponde alle 16 domande poste durante il confronto elettorale organizzato dall'Adnkronos.
Leer más »
Elezioni Lombardia, Majorino: 'Se vincono Fontana e FdI a rischio la libertà e la sicurezza delle donne' - Il Fatto Quotidiano“Se vince Fontana, con tra l’altro Fratelli d’Italia più forte che in passato, la Lombardia diventa un laboratorio regressivo che mette a rischio la libertà e la sicurezza delle donne“. Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla presidenza di Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, durante un appuntamento elettorale con i Radicali a Milano. “Come è …
Leer más »
'A destra ci sarà molto astensionismo, in Lombardia la partita è aperta', dice Rozza (Pd)Dalla sanità al diritto alla casa. La ricetta della consigliera dem al Pirellone: "Una mappa del fabbisogno sociale dei lombardi, difficile da valutare perché non esiste uno strumento idoneo per verificare la ricaduta delle risorse investite nel sociale"
Leer más »
Il M5s cambia il codice etico: ecco comeGli iscritti al Movimento 5 stelle al voto sul nuovo codice etico. Il primo febbraio dalle 10 alle 22 si apre la votazione sulla piattaforma Skyvote e gli utenti potranno dire la loro sulle modifiche al testo che detta le regole comportamentali ed etiche che iscritti, candidati e portavoce eletti devono rispettare. Il provvedimento ha …
Leer más »