Michaela Di Biase, moglie di Dario Franceschini, viene indicata la regista del successo alle primarie dell'ex europarlamentare: il suo ruolo sarà ora...
a non apprezzare questo soprannome che – secondo lei – offuscherebbe la propria autonomia e carriera politica. Un diktat, il suo, che certamente può consolidarsi di significato dalla sorprendente vittoria dialle primarie del Partito Democratico: se c'è stata infatti una regista che ha determinato il successo dell'ex europarlamentare, a discapito di Stefano Bonaccini, quella è proprio di Biase.
. La prima, fresca vincitrice della sfida a segretario vestita in jeans, sneakers bianche e giaccone, entra nella sede del comitato elettorale sulla Prenestina e abbraccia la collega onorevole in tailleur.
con cui si sposa a Sutri nel 2014. I due avranno una figlia: Irene. Quando i giornali ribattezzano Michela Di Biase"Lady Franceschini", la deputata respingerà questa etichetta con queste motivazioni: "È un soprannome frutto di una cultura maschilista che vuole raccontare le donne non attraverso il loro lavoro ma attraverso l'uomo che hanno accanto"
. In effetti, visto il lavoro di convincimento che ha svolto nei confronti dell'ex ministro della Cultura affinché quest'ultimo sostenesse la Schlein, sarebbe giusto che per questa volta sia Dario Franceschini a essere nominato come"Mister Di Biase".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pd, ecco il cerchio magico di Elly Schlein: da Furfaro a Di Biase e BragaLa rivoluzione di Elly Schlein parte dalla nuova squadra che guiderà con lei il Pd: ecco il totonomi che parte da chi ha affiancato la neo segretaria del...
Leer más »
Rinasce marchio Testadoro, primo modello la barchetta 1951. Dario Pasqualini riporta in vita il brand torinese degli anni ‘40TORINO - Il marchio Testadoro rinasce sotto la guida di Dario Pasqualini, artista di Cumiana (Torino), che ha rilevato il brand della casa costruttrice di automobili attiva a Torino dal 1946 al 1949,...
Leer más »
ESCLUSIVA TMW - Dario Canovi, una vita con Thiago Motta: 'È già da Inter o PSG'. L'intervista-ritratto - TUTTOmercatoWEB.comThiago Motta è tra gli allenatori più in vista del momento in Serie A e per approfondire nel miglior modo possibile la figura dell'attuale.
Leer más »
TMW RADIO - Nardella: 'A breve intitoleremo un grande impianto sportivo a Firenze a Sconcerti' - TUTTOmercatoWEB.comIl sindaco di Firenze Dario Nardella all'evento in memoria di Mario Sconcerti ha voluto dedicare un pensiero al grande giornalista scomparso.
Leer más »
Tenuta o scissione? Perché il sostegno all'Ucraina sarà la linea rossa per SchleinL&39;avvertimento di Guerini ("Quella linea andrà confermata, perché la scegliemmo insieme"), le raccomandazioni di Letta, i timori di Franceschini. Conte già provoca il Nazareno: "Siete per la pace o per le armi?"
Leer más »