L’imprenditore, 38 anni, ha rilanciato nel 2011 il gruppo Alumeta che si occupa di alluminio. In Sicilia punta a investire subito 45 milioni. Con fondi propri
Investimenti con capitali propriSi chiama Sergey Shapran, ha 38 anni ed è il Ceo di Alumeta Group. È lui che ha deciso di intraprendere la via siciliana per il rilancio in Europa occidentale delle attività della holding il cui componente principale è Brovary Aluminium Plant , leader europeo nel settore dei metalli non ferrosi, che detiene una quota di maggioranza del mercato interno ucraino e clienti da 30 paesi europei verso i quali esporta oggi il 90% della produzione.
L'impianto, era stato costruito nel 1979 e dopo il crollo dell'Urss era andato gradualmente in bancarotta toccando il punto peggiore nel 2010.«Nessuno credeva che avremmo davvero avuto successo. Tuttavia, siamo stati in grado e oggi stiamo lavorando a pieno regime e i nostri dipendenti sono fiduciosi per il domani» ha raccontato a Forbes l'imprenditore Shapran.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
C'è un ricercato per il pestaggio a morte del militare: ecco l'identikitÈ un tunisino con precedenti per droga il principale sospettato per la morta di Danilo Salvatore Lucente Pipitone, il militare ucciso nella notte tra venerdì e sabato a Roma. Gli inquirenti non escludono però la possibile presenza di uno o più complici
Leer más »
Jeep al SuperBowl 2023, ecco il divertente spot con Shaggy |VideoL’evento sportivo più importante degli Stati Uniti è stata l’occasione per lanciare la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai veicoli elettrici Jeep
Leer más »
L'intelligenza artificiale non è una bolla, ecco come cavalcarla in BorsaLe presentazioni dei primi prototipi hanno rilanciato Microsoft e affossato Google, per colpa di un clamoroso errore del suo Bard. Ma quella per la nuova gener…
Leer más »
I consiglieri di Rocca: ecco la probabile squadra per la Regione LazioAncora top secret, per i nomi definitivi il govenatore aspetta di capire come andranno a livello di preferenze, i candidati nelle cinque province della regione…
Leer más »
Specializzato e con il ricettario, ecco il super infermiereGli esperti disegnano le nuove caratteristiche dei professionisti più numerosi del sistema sanitario. L'ordine: 'Cambiare per rispondere alle n…
Leer más »