Dr, arriva la rivoluzione 'elettrica' della 1.0 EV . Adnkronos
Arriva la DR 1.0 EV, l'elettrica pura che il gruppo molisano considera una 'Urban Revolution', sottolineando come sia un modello con"tutte le carte in regola per essere una perfetta alleata soprattutto nelle grandi città ma più in generale nei contesti urbani".
Dr sottolinea come - rispettando le consuetudini del brand - la dotazione di serie è molto ricca, includendo nel prezzi di listino climatizzatore, infotainment da 9,7” con Android Auto ed Apple CarPlay, wireless smartphone charger, sistema keyless, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera in HD. In aggiunta, è possibile personalizzare la 1.0 EV con l’allestimento POP in cui spicca il numero 1 sulle fiancate ed un grande punto esclamativo sul cofano.
Con l’arrivo della DR 1.0 EV, la gamma DR risponde a ogni esigenza di mobilità e a ogni disponibilità dei clienti, spaziando ora dal Full Electric fino all’Ecodiesel , passando per il Thermohybrid di DR 3.0, DR 4.0, DR 5.0, DR F35 e DR 6.0.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo 2023, web promuove Mengoni e boccia FedezSanremo 2023, web promuove Mengoni e boccia Fedez . Adnkronos
Leer más »
Letizia Moratti fuori dal Consiglio regionale della Lombardia: «Ma da qui parte una proposta nuova»Letizia Moratti, candidata al ruolo di presidente della Regione Lombardia dal Terzo Polo, ha ottenuto meno del 10 per cento delle preferenze. «Si vince comunque, quando si gioca. Da qui partirà una proposta nuova»
Leer más »
Giustizia, per la prima volta una donna al vertice della Cassazione: è Margherita CassanoAl Csm è stata votata oggi all’unanimità. La scelta sarà confermata dal plenum del primo marzo a cui parteciperà il Capo dell…
Leer más »
Ligue 1, i risultati di oggi: il Nantes si prepara per la Juve con una vittoriaPiatto ricco nella 23esima giornata di Ligue 1 in Francia: apre alle 13 Tolosa-Rennes, con gli ospiti che cadono rovinosamente, ancora 3-1 (gol di Ratao, Aboukhlal
Leer más »