Distrutto il ponte di Bakhmut, si stringe l'assedio russo. La Wagner a Zelensky: 'Ritiratevi'

España Noticias Noticias

Distrutto il ponte di Bakhmut, si stringe l'assedio russo. La Wagner a Zelensky: 'Ritiratevi'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 89%

Colpita nella notte l'ultima arteria che collega la città del Donetsk a occidente. Le forze di polizia ucraine: 'Era il percorso fondamentale p…

Huffpost Italia

Colpita nella notte l'ultima arteria che collega la città del Donetsk a occidente. Le forze di polizia ucraine: "Era il percorso fondamentale per i civili e i rifornimenti"Bakhmut è ormai circondata. La città del Donetsk attorno alla quale infuria la battaglia è sotto assedio e le forze russe hanno fatto saltare in aria, durante la notte, un ponte chiave che la collegava al vicino villaggio di Khromove.

In un video, il capo del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny Prugozhin, ha annunciato che la città di Bakhmut, da mesi obiettivo del gruppo, è "praticamente circondata" dalle forze russe e ha evidenziato che i militari ucraini hanno ora accesso a un'unica via d'uscita. Prigozhin ha inoltre invitato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a ritirare le sue truppe dalla città e a evacuare anziani e bambini.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il capo della Wagner assicura, Resistenza accanita a Bakhmut - EuropaIl capo della Wagner assicura, Resistenza accanita a Bakhmut - EuropaEsplosioni sono state udite nella parte occidentale della Crimea. Kiev, abbattuto un drone russo sulla capitale. Allarme antiaereo nella regione di Mykolaiv. (ANSA)
Leer más »

Bakhmut, Wagner annuncia: “Siamo nel centro della città” - Il Fatto QuotidianoBakhmut, Wagner annuncia: “Siamo nel centro della città” - Il Fatto QuotidianoSull’Ucraina il G20 degli Esteri a New Delhi finisce come quello delle Finanze la settimana scorsa a Bangalore: senza un accordo. Mentre dal fronte la milizia Wagner dopo mesi annuncia: “Siamo nel centro di Bakhmut”. Al G20 Russia e Cina non avallano il testo proposto e l’incontro si conclude senza il varo di un documento …
Leer más »

Ucraina, allerta antiaerea in tutto il Paese | I russi fanno esplodere un ponte cruciale a BakhmutUcraina, allerta antiaerea in tutto il Paese | I russi fanno esplodere un ponte cruciale a BakhmutG20, Cina e Russia rifiutano di firmare la dichiarazione sull'Ucraina. Esplosione a 110 chilometri da Mosca, 'forse un drone'. Breve confronto tra Blinken e Lavrov a margine del G20
Leer más »

Metropolis/277 - Ucraina, Di Feo: 'Tra mercenari malesi e palestinesi: l'inutile carneficina di Bakhmut'Metropolis/277 - Ucraina, Di Feo: 'Tra mercenari malesi e palestinesi: l'inutile carneficina di Bakhmut'Gianluca Di Feo, vicedirettore di Repubblica, racconta a Metropolis la stagnante guerra in Ucraina attraverso la città di Bakhmut: 'In queste immagini vediamo i mercanari della Wagner: tre vengono dal Mali e uno è un ufficiale palestinese. Non si tratta di carne da 'cannone' ma di soldati scelti per queste battaglie di bandiera dove la Wagner cerca solo di eliminare più ucraini possibile. Ma i rinforzi di Kiev stanno arrivando'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica Segui gli aggiornamenti sull'UcrainaIscriviti alla NewsletterSegui i Sentieri Di Guerra di Gianluca Di Feo
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 10:54:19