Dionisi ‘bacchetta‘ le punte ma ammette: 'Vittoria più bella della stagione' - Calciomercato

España Noticias Noticias

Dionisi ‘bacchetta‘ le punte ma ammette: 'Vittoria più bella della stagione' - Calciomercato
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

🗣LecceSassuolo, Dionisi ai microfoni di Sky: 'Gli attaccanti devono lavorare meglio. Non è stata la nostra miglior partita da un punto di vista tecnico: tuttavia è stata la vittoria più bella della nostra stagione'.

Non è stata la nostra miglior partita da un punto di vista tecnico. Ma ho visto una squadra in campo

, cosa che sto vedendo da tempo. Oggi è tutto merito dei ragazzi perché non era semplice, in questo campo pochi hanno fatto risultato pieno, solo. Sapevamo la difficoltà dell’avversario. Per noi tra fuori casa e in casa cambia poco: abbiamo sostenitori sia in casa che fuori casa ma quasi sempre in minoranza anche in casa. Cerchiamo di fare sempre la nostra partita poi riuscire a passare in vantaggio ti dà opportunità diverse.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Zalensky: “Un anno di dolore, ma 2023 sarà l’anno della vittoria”Zalensky: “Un anno di dolore, ma 2023 sarà l’anno della vittoria”Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra in Ucraina, Zelensky: “Un anno di dolore, ma 2023 sarà l’anno della vittoria'
Leer más »

Zelensky: 'Il 2023 sarà l'anno della nostra vittoria'Zelensky: 'Il 2023 sarà l'anno della nostra vittoria'Messaggio alla nazione: 'Il 24 febbraio 2022 milioni di noi hanno fatto una scelta: non una bandiera bianca, ma una blu e gialla. Non fuggire, ma aff…
Leer más »

Zelensky: 'un anno di dolore, ma il 2023 sarà l'anno della vittoria' - MondoZelensky: 'un anno di dolore, ma il 2023 sarà l'anno della vittoria' - Mondo'Un anno di dolore, ma il 2023 sarà l'anno della vittoria', scrive Zelensky su Twitter. La scelta fatta dagli ucraini il 24 febbraio è stata non la bandiera bianca ma quella blu e gialla. Nel pomeriggio meeting virtuale con Biden e i leader del G7.ANSA
Leer más »

Ucraina Zelensky: 'Il 2023 l'anno della vittoria' L'Ue al fianco di Kiev - MondoUcraina Zelensky: 'Il 2023 l'anno della vittoria' L'Ue al fianco di Kiev - MondoL'Ucraina 'non si fermerà fino a quando gli assassini non saranno assicurati alla giustizia'. Lo ha detto il presidente ucraino Zelensky in un discorso nel primo anniversario dell'invasione militare russa. Previsto meeting virtuale fra Biden, i leader del G7 e Zelensky. Il leader di Kiev in un messaggio alla Lituania: 'La Russia deve perdere perché smetta di conquistare'. La posizione americana: 'Non vogliamo un conflitto con la Russia' (ANSA)
Leer más »

Ucraina, Zelensky: «È stato un anno di dolore, sarà un anno di vittoria»Ucraina, Zelensky: «È stato un anno di dolore, sarà un anno di vittoria»Ucraina, a un anno esatto dall'inizio dell'invasione russa, iniziata il 24 febbraio 2022, il presidente Volodymyr Zelensky scrive su Telegram: «Il 24 febbraio milioni di...
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 13:20:09