La famiglia dell'argentino sta bene a Torino. Il contratto del Fideo scade a fine stagione: restare in Europa gli permetterebbe di arrivare al top alla Coppa America 2024
Angel, ora come ora, sembra vedere il ritorno nell’amato Rosario Central un po’ più lontano. Merito del feeling instaurato con la Juventus – dai compagni ai tifosi – nonostante il periodo complicato del club. Ma a votare per un altro anno a Torino è anche la famiglia del fantasista, che sotto la Mole si sta trovando a meraviglia.
Di Maria, del resto, ha giocato nei migliori club d’Europa e ha sollevato la bellezza di 32 trofei, compresi quelli più importanti: la Champions ai tempi del Real Madrid e la Coppa del Mondo con l’Argentina. Quest’ultima gli ha trasmesso sensazioni uniche. Il Fideo più che la prossima Champions, che pure preferirebbe giocare , ha in testa la Copa America 2024. Di Maria vuole vivere la competizione, già vinta nel 2021, da campione del mondo in carica.
Quello di cui la Juventus e l’entourage di Di Maria non hanno ancora discusso – ma lo faranno presto – è l’aspetto economico. Alla Continassa, volendo arrivare alla fumata prima della conclusione della stagione, non possono non tener conto del rischio di ritrovarsi senza i ricchi introiti legati alla Champions. Un piccolo sacrificio di Di Maria è possibile, ma non scontato . Un aiuto, in caso di rinnovo, potrebbe arrivare dagli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Commisso punge Vlahovic e la Juve: "A Torino ha fatto solo dieci gol"'L'operazione Cabral-Jovic è stata eccellente. Quindici milioni e 20 gol in due. Tutto incassando anche 70 milioni'
Leer más »
Juve, due tifosi argentini cantano per Di Maria e lui li invita al derbySi tratta di una band di Rosario, “La Descontrolada”, che sta lavorando al disco “La casa del Canaya”. Il duo ha scritto una canzone per il fuoriclasse della Juve e lo ha incontrato alla Continassa nello scorso week end
Leer más »
UFFICIALE: Torino, blindato il giovane Gineitis col rinnovo di contratto fino al 2026 - TUTTOmercatoWEB.comIl Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al.
Leer más »
Calenda-Venditti, il siparietto all'aeroporto di TorinoAll’aeroporto di Torino Caselle si incontrano il leader di Azione Calenda e il cantante Antonello Venditti. Entrambi romani, svelano anche…
Leer más »