): il coniuge, i parenti entro il terzo grado e gli affini entro il secondo grado.
Questi soggetti non hanno bisogno di un contratto di comodato, ma devono attestare con un’autocertificazione di essere conviventi. Anche lo status di convivenza di fatto dev’essere autocertificato, ma può risultare anche dai registri anagrafici dei conviventi di fatto.
L’immobile oggetto dei lavori non deve per forza essere quello in cui il beneficiario e i suoi familiari convivono. Può anche essere un immobile a disposizione .
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Clima, esperti scrivono a Meloni: 'Emergenza priva di fondamento scientifico''Posto che quella dell'emergenza climatica causata dalle emissioni antropiche è un’emergenza priva di fondamento scientifico, e posto che i
Leer más »
Arnaldi pesca il jolly a Dubai. Berrettini ritorna ad AcapulcoIl tennista classe 2001 perde male l’ultimo match delle qualificazioni (6-0 6-1 con Machac) ma viene ripescato come lucky loser e trova Medvedev. Matteo in Messico esordirà con Molcan. Carlos Alcaraz non è nella sua parte del seeding
Leer más »
Lidia Poët, la vera storia così lontana dalla serie tv - Il Fatto Quotidiano“Essa arriva, e un lungo applauso l’accoglie appena mette piede nel salone. Quell’applauso la fa diventar rossa rossa come una fragola. Veste modestamente, ma non priva di eleganza: una sottana di lana scura e una giacchettina nera; colletto e polsini molto alti: un cappellino di feltro e velluto fra il verde o il nero. Dà …
Leer más »
Thiago Motta: 'Oggi grandissima prestazione, da godere. Ho un gruppo di ragazzi fantastici' - TUTTOmercatoWEB.comThiago Motta, tecnico del Bologna, ha commentato ai microfoni di Sky il successo ottenuto oggi in casa contro l'Inter: 'La risposta del pubblico.
Leer más »
Inter, Lautaro duro dopo il ko di Bologna: 'Così non andiamo da nessuna parte' - TUTTOmercatoWEB.comLautaro Martinez, ai microfoni di Sky, commenta la sconfitta dell'Inter contro il Bologna: 'Adesso parlare a caldo sarebbe sbagliato, però.
Leer más »
Inter, Lautaro tuona: 'Se non hai motivazioni in questo club, non puoi giocare a calcio' - TUTTOmercatoWEB.comL'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna: 'E' mancato approcciare.
Leer más »