🔥⚽️SerieA, SassuoloCremonese 3-2: beffa per Ballardini e i suoi, decide Bajrami all’ultimo respiro👇🏻
, con quest’ultimo che guadagna un calcio di punizione dal limite dell’area. All’appuntamento si presenta proprio l’attaccante francese numero 45, il quale disegna una traiettoria che non lascia scampo a. Più tardi, al 41esimo, la truppa neroverde agguanta il raddoppio e stavolta a prendersi la scena è Davide. Sempre con lo zampino di Lauriente: l’ex Lorient pesca con un colpo di tacco il centrocampista di Fidene, che si gira in un fazzoletto e infila la sfera in rete.
Ma la doppia marcatura del centravanti belga naturalizzato nigeriano è soltanto illusoria. Nei minuti di recupero del secondo tempo, infatti, arriva il tris di NedimSubentrato al minuto 68 al posto di Gregoire, Bajrami si fa trovare completamente libero dalla destra dell’area di rigore e di prima intenzione schiaccia la conclusione beffando Carnesecchi e la Cremonese.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Serie A, Sassuolo-Cremonese 3-2: non basta Dessers, risolve BajramiPartita clamorosa al Mapei: neroverdi avanti di due gol e ripresi, poi nel finale la rete decisiva dell'ex Empoli
Leer más »
Cremonese, che rimonta con Dessers, ma è festa Sassuolo al 92' con BajramiLaurienté show: gol su punizione e assist a Frattesi. La doppietta del nigeriano vale il 2-2. Grigiorossi a caccia del colpo esterno, ma un destro al volo dell'ex Empoli chiude la pratica
Leer más »
Clamoroso match al Mapei: Bajrami fa esultare il Sassuolo al 92', Cremonese battuta 3-2 - TUTTOmercatoWEB.comPartita pazza al Mapei, con il Sassuolo che va avanti 2-0 nel primo tempo, si lascia riprendere dalla Cremonese e poi la vince in pieno recupero con il.
Leer más »
Sassuolo - Cremonese (3-2) Serie A 2022 - la RepubblicaCala il sipario al Mapei Stadium di Sassuolo! Fourneau manda i titoli di coda di una battaglia combattuta a suon di gol. Primo tempo condotto dal Sassuolo di Dionisi, che al 26' ed al 41' trova le reti del vantaggio con Laurienté e Frattesi. Nella ripresa, il match assume tutt'altra fisionomia, e la conduzione passa alla Cremonese, che per 40' costringe la formazione di Dionisi nella propria metà di campo. Una decisa impronta alla gara viene impressa da Dessers, che da subentrato rifila una doppietta che ristabilisce la parità, almeno fino agli ultimi istanti della sfida; proprio al 92', Bajrami raccoglie il suggerimento d'esterno destro di un ispiratissimo Laurienté, di prima intenzione calcia in porta e batte Carnesecchi. Doccia gelata per gli ospiti e delirio del Mapei, dopo una partita decisamente equilibrata e dai ritmi elevati.
Leer más »
Le probabili formazioni del posticipo Sassuolo-Cremonese | Sky SportSassuolo Cremonese: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Leer más »
Dove vedere Sassuolo-Cremonese in tvLunedì 6 marzo alle 18.30 scendono in campo Sassuolo e Cremonese
Leer más »