Dopo i brillanti conti 2022 il top manager ha condiviso con il Sole 24 Ore, in esclusiva per l'Italia, alcune riflessioni sulle strategie industriali e sul duro confronto con l’Europa sulle regole in materia di emissioni
, il ceo del produttore transalpino, Luca de Meo, ha condiviso con il Sole 24 Ore, in esclusiva per l'Italia, alcune riflessioni sulle strategie industriali e sul confronto aperto, in quanto nuovo presidente dell’Associazione dei car-maker continentali , con le autorità europee. L’intervista saràTra i temi la politica molto severa dell’Ue in materia di emissioni di CO2, con lo stop alla produzione di auto a motore endotermico dal 2035.
In più il nuovo standard Euro 7 che dal 2025 taglierà ulteriormente le emissioni per diesel e benzina. Secondo il top manager italiano con un passato in Fiat e Gruppo Volkswagen, se dovesse essere applicato così come è scritto oggi, con l’Euro 7 «tutti i motori a combustione interna andranno fuori dal mercato».Le minacce per l’industria europea, secondo de Meo, sono essenzialmente due.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Renault record nel 2022: redditività raddoppiata e ritorno al dividendo🔸 Renault record nel 2022: redditività raddoppiata e ritorno al dividendo. Il ceo Luca de Meo: «Siamo usciti dall’emergenza e siamo di nuovo in gara. È il bello dell’Automotive, è sempre possibile ribaltare una situazione negativa».
Leer más »
Karsdorp-Mourinho, la tregua dopo la lite: lo scenario dopo l'addio a un passoUn gennaio intero con le valigie in mano, pronto a partire appena la Roma avesse dato il via libera. Rick Karsdorp ha vissuto mesi molto complicati, da quella sfida
Leer más »
Milan - Tottenham (1-0) Champions League 2022 - la RepubblicaIl Milan si assicura una preziosa vittoria di misura nella gara d'andata grazie alla rete realizzata da Brahim Diaz a inizio partita. I rossoneri si difendono con ordine e sfiorano anche il raddoppio con De Ketelaere e Thiaw nella ripresa. Gli uomini di Conte provano a pungere un po di più nel secondo tempo senza tuttavia preoccupare troppo Tatarusanu, autore di una buonissima prestazione.
Leer más »
Università non statali, per il 2022 il ministero conferma la spesa detraibile
Leer más »
Genesis, nel 2022 nel mondo dello spettacolo nessuno ricco come loroSecondo la classifica stilata da 'Forbes', la band di Phil Collins ha guadagnato 230 milioni di dollari a cui vanno aggiunti i 300 ottenuti per la vendita del proprio catalogo
Leer más »
Bankitalia:in 2022 possiede più debito pubblico,ha il 26,2% - EconomiaNel 2022 la Banca d'Italia ha ulteriormente aumentato la sua quota di possesso del debito pubblico nazionale e, a fine dicembre, era giunta al 26,2% a seguito degli acquisti di titoli in ambito Bce che ora dovrebbero gradualmente diminuire. (ANSA)
Leer más »