🔥DeLaurentiis all'attacco: 'Questo calcio è morto'
non le manda a dire e va all’attacco nel corso di un intervento a ‘Radio 24’.spiega: “Si gioca troppo, i calciatori sono logori e con gli infortuni diventano minusvalenze. Il merito deve esserci, ma bisogna far conciliare i fattori di produzione con le esigenze di mercato. Se non ci sono ricavi da investire significa che il calcio è morto: non funziona e chi lo comanda non ha interesse a farlo lievitare per mantenere le proprie posizioni e rimpinguare le proprie tasche”.
De Laurentiis continua nel suo ragionamento: “Nel 1986 c’erano 16 squadre, ora ce ne sono 20 e alcune partite non interessano a nessuno. Ogni società dovrebbe avere la responsabilità della vendita dei biglietti su tutte le piattaforme esistenti, riconoscendo una percentuale del tagliando”., non può essere risolta dalla Superlega: “Addissi mai. Voleva farla per una élite ma ad oggi è sbagliato fare competizioni europee.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
De Laurentiis all'attacco del calcio: "Questo sistema è morto"De Laurentiis all'attacco del calcio: 'Questo sistema è morto' DeLaurentiis SuperLega calcio
Leer más »
Napoli, il Chelsea prepara una mega offerta per Osimhen: la risposta di De LaurentiisNapoli ai piedi di Osimhen. Una città pazza d’amore per il suo attaccante capace di segnare con una continuità che lascia tutti a bocca aperta:
Leer más »
Calciomercato Inter, ecco qual è il maggiore problema di Inzaghi - CalciomercatoL'Inter riflette sul futuro di Simone Inzaghi, avendo già individuato alcuni possibili nomi: tutto dipenderà dal piazzamento in campionato
Leer más »
Spalletti: 'Sarri un Masaniello del calcio'. Poi interviene sulla polemica sul possesso palla - TUTTOmercatoWEB.comQuesto Napoli come lo confronta con quello di Sarri? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli che.
Leer más »
De Laurentiis: 'No alle competizioni UEFA, per salvarci variamo un campionato europeo aperto' - TUTTOmercatoWEB.com'Giochiamo troppo, roviniamo troppo i nostri giocatori e li sottoponiamo a rischi particolari che poi in caso di gravi infortuni possono trasformarsi.
Leer más »