De Laurentiis: 'Il Napoli la squadra più onesta! Scudetto? Lo dissi un anno fa, ora la Champions. Ai tifosi dico che...'
ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al Deutsche Bank Park di Francoforte, alla vigilia di Eintracht Francoforte-Napoli. Ecco le sue parole:- "Sfida storica? Mi meraviglio che tutti quanti si stiano eccitando per un Napoli sempre stato estremamente competitivo. E sottolineo, il più onesto".- "Vincere la Champions? Da un punto di vista globale ti dà un'immagine che comunque Napoli ha, essendo una città unica che batte tutte".
- "Il tifoso ha sempre ragione, deve diffidare perché non sa. Molto spesso il tifoso gioca a un calcio virtuale ed è giusto che dica la qualunque. Noi che siamo dentro sappiamo come funziona. Lo scorso 30 maggio dissi che avremmo lottato per lo scudetto".- "Spalletti fece una faccia strana alle mie dichiarazioni? Pretendere che un mister conosca tutti i giocatori al mondo non è possibile, loro non sono attenti al mercato.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli, al bando la scaramanzia: colletta nel quartiere Mercato per la festa scudetto - TUTTOmercatoWEB.comLa scaramanzia intorno al terzo scudetto del Napoli non si respira nemmeno più per le vie della città campana, tanto che nel quartiere Mercato,.
Leer más »
Napoli, siparietto tra Giuntoli e un tifoso: ecco il botta e risposta sullo ScudettoIl ds azzurro protagonista di un simpatico confronto con un napoletano: tema del loro dialogo il sogno che si sta per realizzare
Leer más »
Napoli e Inter, in Champions si può fare: istruzioni per centrare i quartiEintracht e Porto, sfide difficili ma non impossibili: Spalletti deve scordarsi della competizione che gioca. Inzaghi ha bisogno del vero Lukaku
Leer más »
La grande occasione del Napoli: può sfatare il tabù quarti di Champions | Goal.com ItaliaIn 97 anni di storia il club partenopeo non ha mai raggiunto i quarti di Champions: nel 2012, 2017 e 2020 la corsa si è chiusa agli ottavi di finale.
Leer más »
Dov’erano Kvaratskhelia e Osimhen quando il Napoli partecipò per l’ultima volta gli ottavi Champions📆 Il 25 febbraio 2020 il Napoli partecipava per l'ultima volta all'andata degli ottavi di ChampionsLeague ➡️ Da Insigne e Mertens a Osimhen e Kvaratskhelia ❓Dove giocavano i due trascinatori della squadra di Spalletti?
Leer más »